mercoledì 26 settembre 2012

MARS ATTACKS: CINQUE DOMANDE FACILI FACILI PER ARIA NUOVA(?)


Pubblico un nuovo intervento di Mars Attacks. La questione è sempre ARIA NUOVA PER TODI. Dopo il suo primo intervento il Sig. Pietro Baldassarri nel suo blog ha inveito contro il sottoscritto sostenendo che io, in qualità di capogruppo, ho scritto un documento dove insultavo il sopracitato. Sono due settimane che attendo la pubblicazione di questo documento ma ancora niente. Perchè? Molto semplice: non esiste. Il sottoscritto non ha mai insultato nessun avversario politico e mai lo farà, la politica è cosa seria soprattutto in un momento come questo.

Anche Mars Attacks, sul tema, vuole rivolgere a Pietro Baldassarri alcune domandine:

Sig. Baldassarri vediamo se oltre ad inveire (senza motivo) contro le persone è bravo anche a rispondere a qualche domanda:

1) Poichè nei giorni del ballottaggio la cosa aleggiava, è d'obbligo chiedere se è vero che avete contattato il centrodestra per accordi politici complessivi o sono solo dicerie?

2) Nello stesso periodo circolò un volantino della Destra, in cui si diceva, in maniera chiara e oltre ogni ragionevole dubbio, quanto sopra. Se è vero che non avete mai contattato e contrattato nulla sul piano squisitamente politico, perchè non avete impugnato quelle espressioni?

3)Un movimento che nasce e si dichiara indipendente, dovrebbe, quando ha qualcosa di programmatico da proporre, presentarlo sia alla destra che alla sinistra, per dibatterlo insieme. Perchè finora le due o tre cose che volevate discutere (peraltro nulla di sostanziale per Todi) le avete solo proposte al centro-destra? Non siete più indipendenti?Già cambiate la giubba, politicamente parlando? Perchè, quando presentate un ordine del giorno, almeno così dicono a Todi, lo condividete solo con il centrodestra?

4)Ci sono tanti movimenti indipendenti nei Comuni. Tutti hanno una caratteristica comune, cioè le adesioni sono spontanee e le tessere non si pagano (altrimenti si tratterebbe di partitini). Voi le fate pagare le vostre tessere?E se si, perchè?

5)A Todi cè una grossa novità. E nato il Movimento di Grillo. Lo dico perchè ne sono un simpatizzante e li sto seguendo passo passo. Non sarebbe il caso, visto che vi definite indipendenti , che vi sciogliate ed entraste anche voi? Se no, almeno diteci perchè. 

Cinque domande facili facili alle quali il Segretario Baldassarri risponderà sicuramente (questa volta senza insultare nessuno magari...)

Mars Attacks 


4 commenti:

  1. RISPOSTE FACILI:
    1)HANNO CHIESTO SIA A DESTRA CHE SINISTRA MA HANNO RICEVUTO PORTE IN FACCIA.
    2)NON HANNO DENUNCIATO PERCHE' NEL VOLANTINO SI RIPORTAVA IL VERO.
    3)FANNO PARTE A PIEDI PARI DEL CENTRO DESTRA E FANNO TUTTO INSIEME A LORO, MA QUALI INDIPENDENTI
    4)SI PAGANO
    5)LORO LA PAROLA INDIPENDENTI NON LA CONOSCONO, SONO DIPENDENTI DAL CENTRO DESTRA E FANNO TUTTO INSIEME A LORO

    QUESTE RISPOSTE LE CONOSCONO TUTTI A PANTALLA. QUESTA DI ARIA NUOVA è STATA UNA BUFALA E TUTTI CONOSCIAMO GLI INTENTI DI QUESTI PERSONAGGI. LE PROSSIME ELEZIONI VOTO GRILLO O MANCO CI VADO E VIA MA ARIA NUOVA CON ME E CON MOLTI ALTRI PANTELLESI HA CHIUSO.

    UN PANTELLESE D.O.C

    RispondiElimina
  2. Andrea hai visto quanta gente c'era all'incontro dell'amministrazione con le frazioni venerdi scorso a pantalla?Considera che una settimana prima c'era stata quella di Serafini e c'erano 20 persone. A Pantalla mica siamo scemi, abbiamo capito tutto già dal ballottaggio a che cosa serve aria nuova e a chi serve.

    RispondiElimina
  3. Scusate, ma c'è volua Area nuova per sapere come era fatto Serafini?

    RispondiElimina
  4. Sono dipendenti, molto dipendenti e si sa bene anche da chi...

    RispondiElimina