domenica 26 novembre 2017

RUSPOLINI E IL MISTERO DELL'ARMADIO !


Ricordiamo tutti il Ruspolini, nel Maggio scorso sprezzante di ogni pericolo e duro-comiziante sulle scale del Duomo a  urlare che una volta diventato Sindaco avrebbe aperto ogni armadio per smascherare tutte le malefatte della passata amministrazione. 
 
Purtroppo il caso ha voluto che Ruspolini Sindaco non lo diventasse e invece  sprofondasse comodo comodo dentro alla poltrona di Vicesindaco grazie ai provvidenziali apparentamenti! 

Ma questo non ha fermato il prode Leghista, il quale, Kodak alla mano, ha iniziato a fare foto prima ai magazzini comunali denunciando il disordine degli stessi poi ancora fotografando  le inutilizzate motociclette della Polizia Municipale ( peraltro incautamente acquistate da Ruggiano nella precedente amministrazione, però non glielo dite sennò ci resta male). 

 Votato anima e corpo al Concorsone fotografico, nonostante i mugugni e le ritrosie della sua maggioranza che, non a caso non sta spendendo una parola in difesa (d'altra parte come si fa? Bisogna capirli....) a breve, si sa, pubblicherà altre  foto. 

Tra un armadio e l' altro, per favore, qualcuno gli  ricordi il Bilancio del Comune trovato perfettamente in ordine e votato anche dai suoi consiglieri ed  il piano triennale delle opere pubbliche, tutte derivanti dai fondi reperiti dalla precedente Amministrazione, votato anche questo dai suoi Consiglieri comunali. 

Perché delle volte invece di andare a cercare l’impossibile si fa più bella figura ad essere riconoscenti di ciò che si trova, sempre mantenendo diverse le ideologie, per cercare di continuare a fare il bene per la propria città.

Partito Democratico Todi 

Nessun commento:

Posta un commento