mercoledì 12 marzo 2014

PENSIERI DI CARLO: L'OSPEDALE DI PANTALLA SI DIFENDE DA SOLO E TUTTI I GIORNI!




L'Ospedale di Pantalla si difende da solo e tutti i giorni, con la dedizione del Personale e la gestione efficace dei servizi. Non c'è quindi bisogno di difensori di ufficio, tantomeno contro chi, con cinismo pari alla sguaiatezza, con campagne di stampa da bar di periferia, che apparentemente appoggiano ed in realtà, mettendone in evidenza presunte carenze, delegittimano la struttura; con impudici streaming volti a raccattare pietose e pelose solidarietà, conducono un attacco strumentale.



Peraltro preordinato: non è un segreto per nessuno che in Italia si sviluppi da sempre da parte di quel Privato che non opera in eccellenza una guerra sotterranea al Pubblico per togliegli prestazioni e assicurarsele a prezzi maggiorati.



Complici e mandanti, spiace, sono quasi sempre rappresentati da chi nel Pubblico ha raccolto Benefit a più non posso e in ogni dove.



Dico da sempre e lo ripeto che la Regione non può più esimersi dal fare una seria analisi del fenomeno togliendo quanto di improduttivo e poco sicuro in giro c'è.


Un NOTABENE finale: chiunque si va a ricoverare nelle Cliniche Private è bene che chieda al momento del ricovero se è SEMPRE presente un cardiologo, un anestesista assieme alla disponibilità dei servizi interni. Per la propria sicurezza e non per lo streaming.

Nessun commento:

Posta un commento