sabato 8 marzo 2014

AMMINISTRAZIONE RUGGIANO E CASAPOUND-TODI VERGOGNATEVI!!!






Sono stato contattato da molti cittadini di Rosceto (particolarmente indignati!!) che mi hanno informato che "l’associazione" Casapound di Todi, per domani domenica 9 marzo 2014, ha organizzato dalle ore 11:00 alle 12:30 un incontro per ascoltare le problematiche dei cittadini della frazione. Sul volantino affermano che organizzeranno altri “incontri” su tutti gli altri paesi. Dico a questi Signori che domani ci sarò anch’io, e già da ora prenoto l’ intervento! Porterò con me tutta la documentazione relativa a Rosceto, con tutte le esigenze della frazione, già da tempo, mappate e condivise con il Sindaco Carlo Rossini e tutta la Giunta!!

Mi chiedo, ma dove era Casapound, dove erano i loro Assessori Bruno Bertini poi Ugo Todini e il Consigliere Mario Epifani, quando durante l’amministrazione Ruggiano venivano letteralmente bruciati oltre 280000/00€, lasciati dall’ Amministrazione Catiuscia Marini, per lavori di consolidamento per Rosceto?? Dove erano quando hanno lasciando un lavoro pubblico mal fatto e incompiuto, (oltretutto causa dell’ennesima frana sulla strada che collega la frazione a Rosceto alla provinciale)??? Dove erano???? 

Su questo volantino demagogico e figlio della peggiore ipocrisia politica affermano che “Troppo spesso le frazioni vengono ricordate solo in campagna elettorale…..” SI, AVETE RAGIONE, ESATTO, l’amministrazione Ruggiano ha fatto proprio così!! 

Dico a questi Signori che ad ogni incontro che organizzeranno sulle FRAZIONI ci sarò anche io. L’ amministrazione Carlo Rossini continua sempre più a distinguersi da chi l’ha preceduta, dimostrando con le azioni che il periodo dal 2007 al 2012 è stato il LUSTRO PIU’ INFAUSTO DELLA CITTA’ DI TODI, DALLA SUA FONDAZIONE! 

Come dovere impone facendo parte della SQUADRA degli Assessori di Carlo Rossini ed essendo esponente del Partito democratico Todi, anche giovedì (prendendo due ore di permesso dal lavoro) ero con i tecnici comunali alle Piaggie e poi nella frazione di Camerata. 

Gli “amici” di Casapound stiano sereni, l’ Amministrazione Rossini tiene a tutto il suo territorio, ed in particolar modo ad essere diversa da voi!!!

(Le foto pubblicate sono di quel fantastico “lavoro pubblico incompiuto” a Rosceto dall’ Amministrazione Ruggiano. VERGOGNA!!!)

Manuel Valentini-Assessore Comune di Todi


 

6 commenti:

  1. DAJEEEEEE MANOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ASSESSORE N 1

    RispondiElimina
  2. Bravo Manuel, Epifani ti insulta su facebook!!! Lui che alle elezione ha portato uno di sinistra...ahahahaahh!! Meglio che non sei come lui....
    DAJEEEE MANOOOOO'

    RispondiElimina
  3. Ma Epifani chi? Quello socialista?
    Ezra

    RispondiElimina
  4. "Poiché non ho come amico, su Facebook, il signor Valentini, ho dovuto condividere per dirgli ufficialmente che prima di chiamare in causa il sottoscritto deve fare un test per accertare la differenza enorme che intercorre tra noi due. Manuel, prima di nominare me, politicamente, sciacquati la bocca. Senza presunzione, politicamente, io sono io e tu non sei un cazzo. Quando ci vuole ci vuole!"

    messaggio su Fb di Epifani...
    Su questo ha ragione, Mano' lui ha fatto la campagna elettorale a uno di sinistra, è più a sinistra di te...anzi è a sinistra, sinistra, sinistra...

    Elsinor

    RispondiElimina
  5. LE FRAZIONI PIANGONO DA ANNI E ANNI, VENITE INVECE DE DISCUTE

    RispondiElimina
  6. Ma una volta con Serafini non eravate amici, adesso vi scannate così? Litigare per la politica è una cazzotta gigantesca!
    Comunque non vi preoccupate tanto tra qualche mese se continua così andiamo falliti come stato quindi PACE e BENE!
    M.M

    RispondiElimina