giovedì 13 giugno 2013

PENSIERI DI CARLO....



NON CI SONO PIU' GLI ALEMANNO DI UNA VOLTA !!!!



Nessun dileggio nè partito preso sulle cause della sconfitta di Roma: a parte gli scandali so poco se ha governato bene o male. Un mio conoscente romano, di molto PESO nella dx laggiù, mi aveva però anticipato, distrutto, che neanche quelli di dx lo volevano votare.

Ormai se non si sta con la gente, non la si ascolta, non si fanno le cose che servono, non si sa comunicare, non funziona più la scudo della prima legislatura.Con Alemanno a casa sparisce dalla scena nazionale l'ultimo dirigente ex-AN. Vi ricordate quella foto fineannisettanta, che grondava speranza e fiducia nel futuro, di Fini LaRussa Gasparri, etc, etc che, tutti cameratescamente, giocavano a calcetto? 

Ora il Berluska la tira fuori per riderci sopra, eppure all'epoca erano una cosa seria. In 20 anni hanno distrutto tutto e il bello (o il brutto) è che, dietro, non c'è nessun quadro cresciuto.Ancora una volta ha vinto il popolo del PD, i suoi dirigenti locali incommensura-bilmente più preparati, seri e generosi di quelli (che non ci sono quasi più) del PDL. Stavolta, per bruciare un risultato del genere, i dirigenti nazionali del PD dovranno dare tutto il peggio di sè.

Pare che il Berluscka abbia dato la linea: dite che, dove non abbiamo vinto noi, hanno vinto i nostri alleati del PD!! Se è stata una battuta è geniale, sennò è da ricovero.

4 commenti:

  1. 20 anni fa c'erano eccome il popolo di destra!
    Ci stavano le sezioni, si dibattevano le strategie, i consiglieri comunali nostri. Poi Fini c'ha tradito, sto pazzo e s'è buttato a prendere le Cariche e c ha ammazzato

    RispondiElimina
  2. LA DESTRA A TODI L'HA AMMAZZATA MARIO APPOGGIANDO I SOCIALISTI...ORA L'UNICA SPERANZA PER LA DESTRA TUDERTE A TODI E' FRATELLI D'ITALIA E RANCHICCHIO.
    UN CITTADINO

    RispondiElimina
  3. La destra è stata ammazzata a livello nazionale da Fini che l'ha sciolta e da Berlusconi che l'ha sugata. Del resto lui ha finito anche la Lega. E adesso bello bello se rifà Forza italia. Ora ci vogliono altri 20 anni per rifare i quadri. Se non se more.

    RispondiElimina
  4. All'anonimo delle 254. Quando Mario, per la precisione ha votato Pizzichini-a parte che il voto è segreto- la destra già non esisteva più quella che veniva da Almirante ma era tutta berlusconana.

    RispondiElimina