lunedì 28 gennaio 2013

RISPOSTA AL M5S !



PD Todi su facebook:

"Eh bhe che i grillini fossero populisti lo sapevamo benissimo, ma a questo punto credo che siano quasi scaduti nel ridicolo. L'altro giorno hanno fatto una lettera al Sindaco in cui chiedevano se poteva fare girare la terra su se stessa, con l'ovvia implicita risposta che questa già lo fa da sola.

Comunque il Partito Democratico assicura che quello della disoccuapazione e della mancanza di lavoro è stato il primo criterio che è stato adottato dai nostri rappresentanti nella commissione elettorale fin da quando è presente questa modalità di scelta degli scrutatatori. 

Ovviamente a differenza di molti non abbiamo ritenuto mai necessario sbanderiarlo ai quattro venti incensandoci per la nostra "novità", perché noi affrontiamo ogni questione seguendo criteri di correttezza e moralità, in accordo alla nostra cultura politica. Sarei curioso di sapere se il PDL locale possa dire altrettanto in questo caso e se anche loro hanno seguito criteri di utilità sociale e non personale.

A quelli del M5S domando invece di considerare una cosa, nell''albo degli iscrtti ci sono sicuramente più di 88 persone in difficoltà economica, con quale criterio sceglierebbero quindi oltre a quello della disoccupazione? Chi vota M5S?"

1 commento: