venerdì 30 novembre 2012

NOTA PERSONALE: CHE TRISTEZZA!


CHE TRISTEZZA!

Tempo fa due Consiglieri di minoranza si sono scambiati e-mail sulla pillola abortiva non con la delicatezza che , secondo me, l'argomento richiederebbe. 
Nulla di male, almeno loro hanno detto cosi in Consiglio Comunale.

E se l'avessi fatto io?

Insulti, improperi, condanne.

W LA COERENZA!

Andrea


9 commenti:

  1. Caro Andrea, hai centrato il punto, l'opposizione cittadina prende a pretesto qualsiasi cosa per mettere su una grossa cagnara, senza riflettere su quello che si dice, senza affrontare gli argomenti con la giusta attenzione, che tristezza assistere a certe sceneggiate.
    Diego Carletti

    RispondiElimina
  2. Tu non l'avresti fatto!!! A questi della pillola im porta solo perchè ci possono stampare su un pò di casino. Cosa in cui sono specializzati. Non solo loro però perchè anche nel tuo partito ce ne è uno grosso, che lasciamo perde....

    RispondiElimina
  3. Io non capisco una cosa perchè non pubblicate la mail???Il Sindaco l ha letta in Consiglio Comunale...Ma avete paura?Io non capisco!

    RispondiElimina
  4. se non possiamo conoscere il contenuto delle e-mail non possiamo neanche comprendere il senso di quello che scrivi

    RispondiElimina
  5. LA COSA è ANDATA COSI: AL SINDACO E' ARRIVATA UNA MAIL SULLA E-MAIL UFFICIALE (PER ERRORE EVIDENTEMENTE) DOVE QUESTI DUE CONSIGLIERI DICEVANO CHE DOVEVANO PRESENTARE L'ORDINE DEL GIORNO SULLA PILLOLA ABORTIVA PER DARE CONTRO AL SINDACO E RIDEVANO SUL TEMA. IL SINDACO HA FATTO BENE A LEGGERE L'EMAIL E POI I DUE SE NE SONO ANDATI DAL CONSIGLIO ABBANDONANDOLO PRIMA. E' STATA UNA COSA DISDICEVOLE. CHIEDETE L'ACCESSO AGLI ATTI E SENTENDO I VERBALI SAPRETE COSA C è SCRITTO NELLA MAIL. SULL'ABORTO NON SI SCHERZA.

    RispondiElimina
  6. Sono ErreBì e stavolta non perdono. Ma come si permettono questi webbisti grafomani emaillisti globisti (doppio)giochisti destristi multifattoriali saggisti artisti e chi più ne ha più ne metta? Di mettere in mezzo il Vanni, poi che è una persona così brava che perdona...... Perchè tu perdoni, nò?? Senti, son tre mesi che non dormo lallà, che sbocconello quella selva di preghiere che m'ha dato il Prete, ma ora basta!!! O tu miriaccogli come ancoramen oppure io pubblico i tre articoli che ti ho inviato. AhAhAh! Però te li sei letti con gusto !

    RispondiElimina
  7. Come facevano a ridere nella mail?

    RispondiElimina
  8. hihihihihih.....ahahahahah....NON E' DIFFICILE MA CAPISCO CHE PER TE EVIDENTEMENTE LO E'...

    RispondiElimina
  9. Loro ridono su tutto. Sono tanto felici perchè tutto gli va bene, lavoro famiglia Berlusconi. Che felicità ragazzi!!!!

    RispondiElimina