mercoledì 27 giugno 2012

ORA

Nel ringraziare tutti coloro che ci hanno contattato sia per scrivere o soltanto per leggere, voglio sottolineare come TodiOra è stato messo in cantiere per divenire né un organo di Partito, anche se ovviamente, e non potrebbe essere altrimenti, risente delle scelte e degli indirizzi del proprietario; né una aggiunta a quelli che già sono sulla piazza di Todi e fanno informazione in maniera seria. Anche se avessi voluto seguire quell’indirizzo non avrei potuto perché non possiedo le qualità professionali dei giornalisti che da anni e anche recentemente hanno confezionato prodotti di buona fattura.


 Allora che cosa? Semplicemente un mezzo per poter continuare con la gente, non solo di sinistra ovviamente, quel dialogo che si è iniziato in campagna elettorale e che a tutti conviene che resti aperto. Per cui sono contento di avere ospitato Ronk Bilac, del quale poco ci importa sapere chi è ma soltanto che scriva con ironia leggera come sa fare. Se non gli abbiamo pubblicato un pezzo, gli assicuro da queste pagine, che era un po' "pesantuccio". Ma non se la deve prendere e, credo, dato che sembra una penna ironica, che non lo farà. Ieri ho ospitato la lettera di Elena che ovviamente conosco benissimo e di cui rispetto l’esigenza di riservatezza. La saluto e le auguro una buona estate. 


 Concludo invitando semplici cittadini, associazioni, esponenti del mondo del lavoro della cultura e quant’altri vogliano esporre problemi situazioni o presentare manifestazioni ad inviarmi pure il loro materiale. Mi farà piacere pubblicarlo come qualsiasi cosa possa far volare la nostra Todi. 


email: Andrea.v1983@hotmail.it 


 A presto 
 Andrea

1 commento:

  1. Pesantuccio un cz...o! Era qui che ti voleva caro mio. Hai voglia a fare il liberale! Mi hai censurato su un personaggio che ne ha combinate di tutti i colori! te lo dico davanti a tutti. IO lo riscrivo ma se tu non lo pigli ho già chi lo pubblica.
    Mi chiamo Ronk Bilac e non do esclusive.

    RispondiElimina