lunedì 13 giugno 2016

CARLETTI RINGRAZIA LOOP EVENTS



Sono state serate intense e piene di emozioni in uno scenario senza precedenti, la bellissima Piazza del popolo con molta gente presente al Torneo di calcio a cinque rionale presentato dall'associazione "LOOP events". Questo successo ci fa pensare che questo possa diventare un appuntamento fisso per la nostra città.

Voglio ringraziare i ragazzi di LOOP events che, attraverso la loro idea, hanno condiviso con i più giovani e meno giovani la voglia di comunità di ritrovarsi nel salotto buono di Todi, centro di aggregazione che fa tanto "unione", un luogo aperto a tutti, centro nevralgico del nostro essere tuderti e todini, uno spazio sinergico adatto a tutte le attività, da quelle culturalmente più elevate a quelle, come questa, più pop. Un grazie a tutti quei ragazzi che hanno combattuto su ogni pallone e ci hanno fatto divertire spensierati.

Congratulazioni anche alla frazione di Pantalla, vincitrice del torneo.
Questa iniziativa ha visto anche i cittadini protagonisti e partecipi ad un progetto comune, che è quello di costruire insieme, dando voce ai giovani che sono il presente e il futuro del nostro Paese, un percorso di vita che miri al bene comune, al buon vivere civico, alla cittadinanza attiva e al rispetto delle regole, attraverso quello strumento importantissimo che è lo sport.



Il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno partecipato con il loro impegno e ci hanno fatto arrabbiare, tifare ma anche divertire e “sognare”.


Diego Carletti segretario PD Todi

4 commenti:

  1. Bravo Diego, ottimo intervento !
    Peppe

    RispondiElimina
  2. Una bellissima iniziativa popolare. Quello che serve a Todi in un momento come questo di crisi. Tutto ciò che è popolare funziona tutto ciò che è culturale meno e costa molto ma molto di più. Vedete il Todifestival in una settimana ha fatto guadagnare gli stessi soldi ai commercianti che il calcetto? Ha portato la stessa gente? Io credo di no...Finalmente si sta andando nella giusta direzione dopo 4 anni di errori.

    Un barista del centro

    GRAZIE ANDREA SE PUBBLICHI

    RispondiElimina
  3. Diego, l'hai azzeccata, questa è la linea culturale anche popolare che revitalizza il centro storico

    RispondiElimina
  4. Bravi a tutti coloro che non solo hanno avuto questa idea ma hanno avuto anche la volontà e la forza di realizzarla. Complimenti!!!!

    RispondiElimina