giovedì 4 febbraio 2016

BRAVI PIZZICHINI, PRIMIERI E GIORGI ! BRAVI !!!






Ciò che è successo l'altro ieri in Consiglio Comunale di Todi è stato veramente disdicevole e deprimente: si doveva discutere di due ordini del giorno importantissimi per la Città, per la sua sicurezza. Da una parte l'approntamento della nuova Caserma dei Vigili del Fuoco e dall'altra uno spazio adeguato e funzionale per la nostra Croce Rossa. 

Di fronte a questi impegni che servivano alla Città e non a maggioranza o opposizione, due Consiglieri non si sono presentati (speriamo che ci ripensino) e il Consigliere Giorgi si è reso protagonista del solito spudorato politico show, rispondendo prima all'appello e poi sfilandosi subito al volo dalla seduta.

 Ancora più imbarazzante l'atteggiamento dei Consiglieri Pizzichini e Primieri i quali, prima hanno risposto all'appello e poi si sono allontanati, rifiutando in ciò di approvare i due importanti punti, si sono accomodati a qualche sedia di distanza ridacchiando e dandosi di gomito, evidentemente complimentandosi a vicenda per la bella prestazione ( è tutto su streaming ). 

Non saprei cosa aggiungere: questi spettacoli sconvenienti che danneggiano, per fini di vecchia politica, su argomenti che riguardano la salute e la sicurezza di noi tutti, il buon funzionamento delle Istituzioni creano in me dispiacere e tristezza. Il Gruppo Democratico andrà comunque avanti per garantire quei risultati.

4 commenti:

  1. PARLI DI GENTE CHE E' STATA A SINISTRA POI A DESTRA ED ORA SI VUOLE COLLOCARE AL CENTRO. LASCIA STARE... GIUSTO L'INTERESSE DELLA CITTA' GLI INTERESSA :)

    RispondiElimina
  2. Se fosse vero sarebbe veramente un atteggiamento vergognoso. La croce rossa locale è un servizio molto efficiente e la caserma dei Vvf sarebbe fondamentale per questa città. Se non hanno garantito il voto dovrebbero solo che vergognarsi !

    RispondiElimina
  3. Pizzichini chi quello che vuole fare il Sindaco? Quello che si è candidato con Servoli e poi quando ha perso è passato con Ruggiano e tutto il centro destra l'ha votato come presidente del Consiglio? Parliamo di quel Pizzichini? Ancora riuscite a fargli fare politica? Nei tempi che furono che faceva determinate cose era tagliato fuori. Ma al tempo la politica era una cosa seria !

    RispondiElimina
  4. Essere presenti e non votare la caserma dei VVF, geni assoluti! Grande strategia politica ahahahaahahahahah !!!!

    RispondiElimina