mercoledì 2 settembre 2015

RISPOSTA AL M5S: FACILE PRENDERSELA CON I GIOVANI TUDERTI!!!

QUESTO SCRIVONO I TUDERTI 5 STELLE:

Guardate attentamente i nomi delle persone impegnate nei vari settori del Todifestival (staff, biglietteria, mascherine, etc.).
I più bravi e attenti di voi troveranno delle curiose assonanze, perché alcuni nomi somigliano  a quelli di noti politici  locali.
E' certamente una coincidenza, si tratta sicuramente  di omonimia e non di parentela.
Se poi si trattasse veramente di parentela, nessuno scandalo.
Saranno sicuramente dei volontari non retribuiti.
Se poi fossero retribuiti, sicuramente i fondi per quelle retribuzioni verrebbero dagli sponsor e non dal finanziamento pubblico di Comune e Regione.
Se poi le retribuzioni venissero dai contributi pubblici, sicuramente ci sarà stata una selezione pubblica, con tanto di avviso.
Se poi.... ma basta! Se vi ponete tutti questi interrogativi, allora siete maturi per entrare nel Movimento5Stelle.



Egregi grillini, 

non c'era mica bisogno di questa ultima esibizione per farci disprezzare il metodo violento e indecoroso con il quale fate politica. Anche senza accennare con modalità mafiosa a quei ragazzi che, con grande energia, qualità e generosità hanno lavorato nella organizzazione del Todi Festival, eravamo certi che il vostro commento, oltre che inutile, sarebbe stato improntato al più bieco cinismo politicante. 

Ma come si fa a commentare, con il doppio senso pettegolo di chi vede il mondo dal buco della serratura, di una manifestazione così complessa soltanto la genitorialità di alcuni addetti? 

Che io conosco e apprezzo per le qualità di cui sopra ho detto ma soprattutto per l'attaccamento che dimostrano, al di là e al di sopra del chiacchiericcio, per la nostra Città. 

Un amore che richiede equilibrio e senso di responsabilità, in parole povere ciò di cui mancate completamente.

Facile prendersela con ragazze e ragazzi che con impegno contribuiscono al successo di una manifestazione nella propria città.

Complimenti !!!

Andrea Vannini

5 commenti:

  1. VINCENZO GERMINO, ENRICO SALVATELLI, CAMILLA TODINI, ELEONORA GRILLO....

    ANDATE A VEDERE I CV DI QUESTA GENTE, COGLIONI PENTASTELLATI

    RispondiElimina
  2. un intervento becero nella forma e lontano anni luce da quelli che sono veramente i valori del m5s. Rimango deluso, sinceramente.

    RispondiElimina
  3. A me il Todifestival non piace per niente, però di tutto ciò che ci sarebbe da dire sparate su ragazzi di Todi? Siete veramente geniali...Fate un'assemblea e cambiate chi scrive i documenti ahahahaha

    RispondiElimina
  4. Di tante cose che potevate dire avete detto una stupidata bella e buona. Bravi ci vuole ENERGIA, Andrea caro fagli un'intervista a questo punto !

    Capo di casa, sempre puntuale e concreto, torna presto a Todi, abbiamo bisogno di te.
    Con Affetto

    G.S.

    RispondiElimina
  5. Resta comunque il fatto che l'articolo M5S al di là del sarcasmo punta a dei dato oggettivi degni di essere visti.
    Per quanto riguarda la risposta è senza dubbio offenziza,denigratoria ed espletata piena di termini aggressivi, che non risponde a nessuno dei punti domandati da M5S!
    (e su questo non ci piove)

    RispondiElimina