mercoledì 16 aprile 2014

ENERGIE TUDERTI: DANIELE BAIOCCO


Stiamo collaborando insieme in alcuni progetti e posso dire, con assoluta certezza, che è un ottimo organizzatore di eventi. 
E' una persona affidabile, seria e capace.
A voi, Daniele Baiocco !!!


Presentati. Di te ci interessa tutto, età studi formazione professione gusti. Ma anche ciò che ritieni di essere stato, ciò che ritieni di essere oggi ( anche cosa saresti voluto) e che vorrai rappresentare in futuro.

BAIOCCO DANIELE, 24 ANNI, PANTALLESE NATO A TODI IL 25/10/1989.
DIPLOMATO RAGIONIERE PRESSO L’ISTITUTO ITCG LUIGI EINAUDI DI TODI, ORA ATTUALMENTE IMPIEGATO PRESSO LA PALESTRA VILLAGE DI PANTALLA.
ORGANIZZO EVENTI SIN DA QUANDO AVEVO 16 ANNI, SONO UN GRANDE APPASSIONATO DI SPETTACOLO E DI MUSICA, QUALUNQUE GENERE DI MUSICA, PERCHE’ RITENGO CHE ESSA IN OGNI SUA ESPRESSIONE SIA LA PIU’ GRANDE FORMA D’ARTE CHE POSSA ESISTERE AL MONDO.


E’ vero che a Todi non si riesce, soprattutto da parte dei giovani, a portare avanti progetti innovativi? Se sì perché? Perché non ci sono di questi giovani o mancano risorse mezzi o canali organizzativi e politici?

MOLTI AFFERMANO CHE TODI SIA UNA CITTA’ MORTA……IO SOSTENGO INVECE CHE STIA SOLAMENTE DORMENDO, ASPETTANDO CHE QUALCUNO FINALMENTE FACCIA SUONARE LA TANTO ATTESA SVEGLIA!!
TODI è RICCA DI GIOVANI CON SPIRITO DI INIZIATIVA E VOGLIA DI FARE…LA NASCITA NEGLI ULTIMI TEMPI DI VARIE ASSOCIAZIONI GIOVANILI NE è LA PROVA!! SERVIREBBE UN GRANDE SUPPORTO MORALE DA PARTE DI TUTTA LA POPOLAZIONE TUDERTE DAI PIU’ GIOVANI AI PIU’ ANZIANI!!


Tu, nel tuo settore di competenza, che progetti proporresti? E saresti capace non solo di lanciare l’idea ma anche di programmarli e gestirli?

NEL MIO SETTORE FORTUNATAMENTE LA PAROLA CRISI NON SI è FATTA SENTIRE ECCESSIVAMENTE, PERCHE LA GENTE SA CHE STARE BENE CON IL PROPRIO CORPO VUOL DIRE STARE BENE CON SE STESSI.
VOGLIO SOLAMENTE AFFERMARE CHE PER QUANTO I TEMPI POSSANO ESSERE DURI E TUTTO INTORNO A NOI SIA INCAMERATO IN UN TUNNEL OSCURO, DOBBIAMO GUARDARE AVANTI CON OTTIMISMO E SORRIDENDO IN FACCIA ALLA VITA!!

La parola che fa rima con estate è giovani: lì, in quei mesi, le esperienze, le amicizie, gli amori si portano dietro suggestioni che ci rimangono dentro per sempre. Racconta la tua suggestione, quella che porterai con te ovunque andrai.

L’ ESTATE è DA SEMPRE VISTA COME LA STAGIONE DELL’ALLEGRIA DELLA SPENSIERATEZZA E DELLA VITALITA’…..I RICORDI DI QUESTA STAGIONE SONO MOLTEPLICI..AVVENTURE CON GLI AMICI...VACANZE….LA MATURITA’….TUTTE ESPERIENZE CHE TI AIUTANO A CRESCERE….
L’ESTATE PERO’ è ANCHE LA STAGIONE DI NUOVI PROGETTI, IL PERIODO IN CUI LA NOSTRA FANTASIA E IL NOSTRO SPIRITO DI INIZIATIVA DA IL SUO MEGLIO….!! LE IDEE SI
ACCUMULANO…SI FANNO NUOVE AMICIZIE…E LE SERATE SONO PIENE DI FESTE DI QUALUNQUE TIPO……INSOMMA; UNA STAGIONE UNICA!!


Cosa vorresti dire a quelli che oggi sono più giovani di te, ai sedicenni ai diciassettenni? Non fate i nostri errori o fate come noi che….Fatevi sentire, organizzatevi o cos’altro?

SICURAMENTE NON HO L’ESPERIENZA SUFFICIENTE PER POTER DARE CONSIGLI AI Più GIOVANI….POSSO SOLAMENTE DARVI UN CONSIGLIO:
NON ACCONTENTATEVI RAGAZZI…NON LASCIATE CHE LA VITA INTORNO A VOI SCORRA PASSIVA NELLA BANALITA’ ……RISVEGLIATE QUEL GENIO FOLLE CHE è DENTRO DI VOI…. CREATE…DATE SFOGO ALLA VOSTRA FANTASIA….UNITEVI AFFINCHE’ Ciò CHE VI CIRCONDA POSSA MIGLIORARE…..E LASCIATE IL VOSTRO SEGNO NELLA VITA DEGLI ALTRI…SIATE ATTORI DI QUESTO GRANDE SPETTACOLO, NON SOLTANTO UMILI SPETTATORI!!!....NON MOLLATE MAI!!!

3 commenti: