giovedì 3 gennaio 2013

FUCK THE MAYA:COMUNICATO STAMPA


Comunicato Stampa 31.12.2012

Grande successo per il capodanno del centro storico tuderte promosso dal nostro gruppo *Fuck The Maya*. I ristoranti coinvolti nel progetto hanno fatto registrare il tutto esaurito già molti giorni prima del 31, dovendo rifiutare numerose ulteriori richieste per avere un posto per la cena. I bar, con le loro feste a tema, hanno fatto divertire le tante persone accorse in piazza per festeggiare l'arrivo del nuovo anno ed infine la festa all'interno del Palazzo Vignola è riuscita fin oltre le aspettative.

Un doveroso grazie, dunque, va a tutti coloro i quali hanno creduto sin dall'inizio alla realizzazione di questo progetto, ma soprattutto a tutti quelli che hanno partecipato al Capodanno di Todi. Non é stato semplice coordinare e organizzare un evento di una simile portata, ma l'impegno e la serietà non sono mai mancati. Come gruppo speriamo che questo sia solo l'inizio di una serie di progetti che potranno contribuire maggiormente al rilancio della nostra città.

Grazie ancora a tutti

*Fuck The Maya* 31.12.2012 TODI

23 commenti:

  1. Bravi ragazzi, bellissima serata veramente! Avanti cosi!
    Fabio

    RispondiElimina
  2. ANCORA CO STA COSA..MA CHE AVRETE MAI ORGANIZZATO...CE RIFAMO COME PER LA NOTTE BIANCA?? DE SANTIS POI CE SE SENTE ANCHE GROSSO...NESSUNO A DETTO CHE E' STATO UN BEL CAPODANNO TRANNE VOI...

    RispondiElimina
  3. Tralasciando il fatto che la tua mi sembra una critica priva di senso, ti assicuro che stiamo ricevendo tanti complimenti sull'organizzazione e sullo svolgimento dell'evento. Sicuramente ci saranno persone che non hanno gradito il Capodanno, ma ci aspettiamo critiche costruttive per migliorare eventuali eventi futuri. Se mi permetti un consiglio te lo dò io: quando commenti fai attenzione alle H e ricorda il detto delle scuole elementari: Ato Eto Ito, l' acca pija marito.
    Marco Biscardi- Gruppo Fuck the Maya

    RispondiElimina
  4. Ma lasciate stare questo qua...è andato tutto alla grande e ci siamo divertiti tantissimo!!!Unico problema? Il mal di testa il giorno dopo! Baciiiiiiiiii
    R.S.

    RispondiElimina
  5. LA SERA IN PIAZZA DE NOTTE NON C ERA NESSUNO DO L AVRETE VISTO TUTTO STO SUCCESSO... MI SCUSI PER L H BISCARDI MA SONO UN PORETTO... A ME DA FASTIDIO CHE NON SE DICE LA VERITÀ E CIOÈ CHE É STATO UN FIASCO! AH VANNI VEDI DE NON CENSURA COME SEMPRE E POI VAI A FA TANTO IL DEMOCRATICO IN GIRO...

    RispondiElimina
  6. Questo è un cretino che guarda dal buco della serratura e neanche capisce.

    RispondiElimina
  7. Nò,è l'orfano di Todispia. Mo che c'ha da fa se diverte così.

    RispondiElimina
  8. Ahahahahahahahah....Andrea n 1 come sempre, ti adoro Ciccio continua cosi sempre incurante del superfluo ma concentrato sul concreto!!!Come dire: bruciante!Tocca sta insieme, ricordi?
    Diego

    RispondiElimina
  9. ahahahahahahhahaah, in piazza non c'era nessuno??? le cose sono due: o tu, caro anonimo, stavi da un altra parte e non ti sei accorto oppure non ero presente io...ma non credo, visto che ero lucidissimo. Chiaramente tu non critichi gli eventi in se ma ce l'hai sul personale con qualcuno di questi ragazzi. Mi pare evidente. La notte bianca o il capodanno sono solo pretesti. Fai una cosa, vai a Las Vegas il prossimo anno.
    Complimenti al gruppo Fuck the Maya per lo sforzo profuso ed i risultati, ottimi, ottenuti
    Luca Giglioni

    RispondiElimina
  10. Ricordo Capodanni migliori ma questo non era male alla fine.

    RispondiElimina
  11. Perchè non vi firmate?le critiche servono ma se poste in modo educato e costruttivo.dire solo che il capodanno é brutto è riduttivo,penso!io mi sono divertito...ho incontrato tanti amici e ho fatto nuove conoscenze!meglio de cosí se moreee

    RispondiElimina
  12. perchè non dire che è bello che un gruppo di giovani si mettono in gioco senza soldi per fare lo stare insieme? Forse perchè lo fanno senza etichette poitiche? vi brucia, destra e siniostraa?

    RispondiElimina
  13. lascia perde la sinistra che noi stiamo con la gente e i giovani. La destra rosica invece ecc.ome

    RispondiElimina
  14. Voto per la festa con tutta la massima obiettività possibile: 5. Era da 4, un voto in più solo per l'open bar al vignola. Se ve la prendete tanto per le critiche allora artornate a fà quello che facevate prima cioè niente. Ah vanni' censura anche questo dai.

    RispondiElimina
  15. Ragazzi DI TODI hanno organizzato qualcosa A TODI,PER TODI.
    I ristoranti erano pieni, i bar erano pieni,il Vignola era pieno.
    Pieno di gente DI TODI e non che si voleva e si vuol divertire.
    Ai signori che criticano vorrei dire che si fa presto a commentare,giudicare ed inveire,ma quando c'e'da metterci la faccia e il nome sono sempre i soliti a farlo. Il mio disinteressato applauso va a tutti gli organizzatori della manifestazione. Certo la festa non sara' stata eccelsa,l'organizzazione non sara' stata da oscar,ma aiutiamoci e sosteniamoci per migliorare invece di demolire sempre tutto.
    Gente che spara,sterilmente,a zero sulla manifestazione e anche a volte sul personale credo non abbia mai organizzato nulla. C'erano tante feste in giro per l'Umbria ed altrove perche' non siete andati da un'altra parte se questa faceva cosi' schifo come sostenete? Mi viene da pensare che i criticoni che si riempiono la bocca di male lingue possano essere cosi' soli e repressi da aver passato il capodanno da soli a casa e ora siano in cerca di qualche assurda pubblicita' sulle spalle di altre persone.
    Io una TODI divertita cosi' l'ho vista in rarissime occasioni. Non capisco perche' invece di ridere e divertirci e,magari aiutare per perfezionare le cose,demoliamo sempre tutto.
    Ancora grazie per la serata agli organizzatori e chiudo con un appunto.
    Prima di dire:"A Todi non s'organizza mai niente" pensate che per molti vale il detto:"A Todi non ce meritamo niente"
    Stefano B.

    RispondiElimina
  16. Vorrei rispondere a Stefano B. (mah, si chiamerà veramente cosi?!) che se non mette il cognome è un anonimo anche lui. E poi vorrei dirti che ho preferito venire alla festa (purtroppo) e non andare ad altre perchè ho voluto provare e dare fiducia. Anche perchè se non provi non puoi giudicare. Ho provato e il mio giudizio è NEGATIVO. Ho ravvisato mancanza di idee. L'alcool non può essere l'unica risorsa per fare un capodanno a TODI. Todi ha uno stile, non scordiamocelo.

    RispondiElimina
  17. Cari organizzatori siete stati BRAVISSIMI,l'idea era fantastica sia il cenone sui vari ristoranti che le feste per i bar, non ho mai visto Todi così in FERVORE!!!Ho sentito persone nn del posto che si sn divertite moltissimo ed ancora parlano della festa!!! Ma la prox volta nn organizzate niente per Todi... perchè a quanto vedo i tuderti nn si smentiscono mai: criticano e si lamentano , NON SI MERITANO NULLA... si VERGOGNASSERO ... se Todi è una città morta è solo colpa di chi punta sempre il dito contro!!!

    RispondiElimina
  18. Todi ha uno stile e i Tuderti da anni si accontentano di dirlo in tutto il mondo.

    RispondiElimina
  19. Sì,mi chiamo proprio così. Stefano Brozzetti e mi firmo perche' io in quel che faccio e/o dico sono abituato a mettermi in gioco in prima persona.
    Partendo dal presupposto che io non ho fatto nessun nome ne citato anonimi.ti rispondo dato che mi hai chiamato in causa.
    Sei stato alla festa a Todi e non ti e' piaciuta? ci puo' stare,mica puo' piacere a tutti. Sei venuto a Todi,giustamente,anche per poi poter esprimere un giudizio e anche questo e' sacrosanto.
    Voglio solo dire,anzi ripetere,che sicuramente la festa era migliorabile e perfettibile,ma come prima volta a me non e' dispiaciuta affatto.
    Hai ravvisato mancanza di idee,e' una tua opinione,ma la tua idea quale e' stata? perche' non ti sei messo in gioco? perche' non hai contattato gli organizzatori proponendo e producendo?
    Quello che voglio esprimere e' che e' fin troppo facile criticare a giochi fatti. Molto piu' difficile e' provare a creare qualcosa.
    Poi chiudo affermando che Todi ha un suo stile,ma non mi sembra che la festa abbia mancato di rispetto a questo. E' stata organizzata in uno dei palazzi piu' belli della citta' che per la stragrande maggioranza dell'anno rimane chiuso. E' stata una festa all'insegna dell'allegria con cose semplici. Secondo me ha rispecchiato a pieno lo stile di vita,ma evidentemente abbiamo punti di vista diversi.

    RispondiElimina
  20. La festa del 31 dicembre è stata obbiettivamente una bella festa. In piazza c'era gente. I locali aperti del centro erano stracolmi, come stracolmo era il Palazzo del Vignola. Ovunque, nella piazza centrale, nei bar e nello stesso palazzo c'era bella musica, persone allegre e divertite, giovani e meno giovani allegri che feteggiavano l'arrivo del nuovo anno in modo sereno e straordinariamente "normale". Non riesco davvero a capire quale sia il problema dei critici.
    Desidero complimentarmi con Vannini che si è rivelato un ottimo organizzatore (e ha confermato di essere anche un ottimo dj).
    STEFANO BONCIO (che non è Stefano B.)

    RispondiElimina
  21. Caro Stefano Brozzetti, io sono venuto al capodanno con curiosità e ne sono rimasto deluso. Che ci posso fare? Non ritenendomi all'altezza di organizzarlo non ho nessun motivo per farlo. Ho valutato le varie ipotesi ed ho scelto Todi. Ho pagato e ritengo di avere il diritto di esprimere il mio giudizio. A te non è mai cpitato di andare ad una festa e di rimanerne deluso?! Il dire "se non vi piace state a caso oppur proponete delle idee" mi sembra un concetto un pò da bambini. Ripeto, se uno organizza deve accettare anche le critiche. Il mio unico consiglio è di far organizzare a chi ha esperienza ed un pizzico di stile. Parliamo di Todi. Tutto qua

    RispondiElimina
  22. Non so quale sia il tuo commento,dato che di anonimi ce ne sono fin troppi. Io ho detto semplicemente che non e' molto da adulti criticare senza proporre. Ben vengano le critiche quando sono costruttive,ma quando sono distruttive e vanno sul personale sono sterili ed infantili. Sinceramente tra i commenti critici a questo articolo non ho letto molte critiche costruttive,ma sicuramente non me ne sono reso conto io. Puo' succedere di andare ad una festa e rimanere delusi e' successo a volte pure a me. Il segreto e' non avere mai aspettative troppo alte se si vogliono evitare delusioni. Chi ha organizzato lo ha fatto per proporre qualcosa di nuovo per Todi mica pre balzare agli onori della cronaca.
    Stefano Brozzetti

    RispondiElimina