lunedì 1 ottobre 2012

PROGRAMMA LAVORI PUBBLICI TODI


Programma dei lavori nelle scuole e nei cimiteri.

Pontecuti e Casemasce: ampliamento dei cimiteri.

Scuola Cocchi: adeguamento del sistema antincendio e antisismico.

Scuole di P.Rio, Collevalenza e Porta Fratta:messa in sicurezza.

Scuola materna di Pantalla: adeguamento di alcuni servizi.

Stanziamento di 5 milioni e 316 mila Euro per la sistemazione degli acquedotti e delle reti fognarie di tutte le frazioni.

Avvio della gara di appalto per la sistemazione del tetto di S.Fortunato.

Rafforzamento del bastione del Nido dell’Aquila.

Ilci, pavimentazione della Piazza.

Pian di S.Martino: realizzazione di area verde, previo confronto con i cittadini.

Realizzazione di area verde a P.Rio (contratto di quartiere).

Stanziamento di 50000 euro per sistemazione definitiva del percorso pedonale G.Oberdan/P.Orvietana.

Riparazione della pista di atletica di P.Naia (già in corso).

5 commenti:

  1. Bravi per iniziare va bene ,ma alcuni lavori nn erano già stati preventivati e stanziati i fondi dalla vecchia amministrazione?no per essere chiari e nn far rivendicare questo dagli attuali membri della minoranza.andrea una domanda:ma il progetto della copertura del martelli a che punto è?Orli una domanda anche per te:la linea c per il collegamento con l'ospedale è stata ripristinata?
    Un' elettricie di destra. V.P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara elettrice V.P. di destra la linea C per l'Opedele è stata per il momento parzilmente riprestinata,tutte le corse per Perugia e da Perugia a Todi passano per l'Ospedale.Per quanto riguarda il vero prolungamento della linea C nel numero di tre corse, 2 la mattina e 1 il pomeriggio, da Pian di Porto a Pantalla e viceversa saranno riprestinate con il nuovo orario legale, cioè dall'ultimo lunedi' di ottobbre. ciao da Orly

      Elimina
    2. Grazie per la risposta,ma soprattutto per il parziale ripristino del servizio,meglio senz'altro così che niente come prima!!! Attendo le risposte alle altre domande. V.P.

      Elimina
  2. Spero che nelle "pieghe" dei tempi decisionali, si possa rinunciare a qualche metro cubo di cemento o a qualche opera pubblica non strettamente necessaria alla vita dei cittadini (vedi copertura dello stadio)e profondere lo stesso impegno amministrativo nel reperire fondi significativi per le attività culturali e per istituzioni quali l'Archivio Storico e la Biblioteca Comunale, che mancano completamente di risorse oramai da troppo tempo. Se ancora qualcuno sceglie Todi per fare programmi televisivi e girare Film, non è certo per la floridezza delle nostre industrie ne per gli scoppiettanti investimenti dei nostri imprenditori locali,ne tantomeno per le glorie calcistiche della squadra locale, allora è giusto e giustificabile investire in ciò che contribuisce in modo tangibile allo sviluppo della città.

    RispondiElimina
  3. la lista della spesa di mia moglie è più nutrita

    RispondiElimina