mercoledì 19 settembre 2012

NON PUBBLICHERO' PIU' RONK BILLAC

Ho ricevuto un altro intervento di Ronk Billac ma non lo pubblicherò.

 Finisce qui la collaborazione a causa del brutto avvenimento che c'è stato che mi ha portato a non censurare subito quella frase.

 E' stata una disattenzione, purtroppo non conoscevo l'esistenza di Davis e credevo fosse uno dei tanti personaggi inventati da Ronk.

 Comunque è stato un errore ed in quanto tale non dovrà ripetersi quindi chiedo scusa e interrompo la pubblicazione dei post di Ronk.

Andrea

14 commenti:

  1. Andrea caro, ti fa onore che chiedi scusa ma ora non esageriamo. Non hai colpe è stata una distrazione esasperata in maniera quasi vomitevole dal centro destra. Ti dirò di più la cosa raccapricciante è quanto l'ex-sindaco e compagnia l'hanno strumentalizzata, strumentalizzando aihmè anche il tema e lo stesso soggetto. Questa storia sta diventando ridicola come ridicoli stanno diventando loro con tutte queste foto,occupazioni... La gente non ha bisogno di questo, ha bisogno di un Sindaco silenzioso che lavora e questo Rossini è. A breve se ne renderanno conto. Vai avanti e non rispondere a ridicole provocazioni, lasciali fotografare, lasciali occupare: si commentano da soli.
    Con profonda stima per te, Diego.

    RispondiElimina
  2. Andre dai su è un esasperazione della destra! Complimenti per le scuse comunque!

    RispondiElimina
  3. Hai sbagliato, non tanto nella sostanza perchè quello era e rimane un maleducato e un qualunquista, quanto nella forma perchè è un poveraccio. O lo stoppavi subito oppure lo dovevi pubblicare sempre e comunque.

    RispondiElimina
  4. NO RONK NO...E' TROPPO FORTE...MA DAI QUELLA ERA UNA LICENZA LETTERARIA... SPERO' CHE VERRA' OSPITATO IN QUALCHE ALTRO BLOG...

    RispondiElimina
  5. Infatti che buonismo! Sei un consigliere e devi starci attento, ma non farti ricattare da questa gente, domani avranno sempre qualcosa da criticare!

    RispondiElimina
  6. Conoscevo Davis e la tua è stata una disattenzione. Sinceramente quando l'ho letto non mi ha dato fastidio perchè anche io l' ho vista come una licenza letteraria dato lo stile dell'autore. Hai fatto bene a censurare subito. Ora però quello che mi fa imbestialire è la strumentalizzazione del centro-destra, veramente ridicola. Non tratto i vari post dell'ex-sindaco per decenza dato che ultimamente sta sfiorando il ridicolo con attacchi personali mascherati in un finto buonismo stucchevole e raccapricciante. Comunque non farti mettere i piedi sulla destra caro Andrea, questa è gente che la politica la fa con l'insulto e l'attacco personale.
    Elio

    RispondiElimina
  7. Concordo pienamente con Diego...però se tu nn pubblichi piú Ronk Billak per la tua svista,DeVivo nn deve pubblicare più Ronk Balzac in quanto per una sua svista ha pubblicato sul suo blog una fantomatica lettera di questo personaggio al cui interno contenava la frase:"...e poi checca delle checce l'assessore Baccalli...".è stata rimossa solo quando io in molti commenti gliel'ho fatto notare,però a tua differenza De Vivo nn ha avuto nemmeno il coraggio di pubblicare i commenti...
    Un elettrice di destra V.P.

    RispondiElimina
  8. MI DISPIACE MA A ME QUESTA SEMBRA UNA CAXXATA! TI SEI PIEGATO AL RICATTO ED INVECE DOVEVI MANTENERE IL PUNTO. HAI CENSURATO IMMEDIATAMENTE, BASTA! E LORO CHE CONTINUANO CON LE BUCCIOTTATE E CI METTONO IN MEZZO ANCHE LE PARAOLIMPIADI? MA DAI VAI, NON SONO D'ACCORDO DEVI CONTINUARE A PUBBLICARE RONK PERCHE' QUELLA ERA UNA LICENZA LETTERARIA E SI VEDEVA LONTANO 1 MIGLIO.

    RispondiElimina
  9. E CONCLUDO CON QUESTO:
    Col termine licenza si intende un errore voluto da parte dello sccrittore, funzionale a rendere il suo componimento più incisivo. L'errore può essere fattuale, grammaticale oppure metrico.

    L'ATTACCO DEL CENTRO DESTRA LO RIPETO è STRUMENTALE, TU HAI CHIESTO SCUSA E VA BENE MA LORO CHE INVECE STRUMENTALIZZANO LA COSA? NON LO FANNO ALTRETTANTO?ANZI ANCORA PEGGIO PER QUANTO MI RIGUARDA.

    SEMPRE QUELLO DI PRIMA.

    RispondiElimina
  10. Sono l'Avvocato Lore Lion, uso questo pseudonimo perchè a Todi io e la mia famiglia siamo molto conosciuti. Mi consenta di esprimerLe a nome mio e del Club che rappresento e che, per ragioni di chiara opportunità non nomino ma che poi non Le sarà molto difficile individuare, tutti i sensi della nostra stima per questo atto. Se Lei me lo consente Le invierò anche a nome degli Amici del Club, con cui discutiamo ogni mese a cena, una lettera riservata per farLe conoscere più approfonditamente questo, sarebbe meglio dire questi, fantomatici Ronk.
    Con gli ossequi anche della mia signora.

    RispondiElimina
  11. Sembra chiaro chi sono i Ronk Billac. Anzi chi sono stati. Non mi sembra il caso, caro Andrea, di risarcire nessuno, nemmeno le famiglie. Se si taglia si taglia e basta. Un pò mi dispiace.

    RispondiElimina
  12. Un esagerazione della destra. Lascia il tempo che trova.

    RispondiElimina
  13. che tu abbia sbagliato o no lo sai bene da solo. Ciò che non mi va beneè che una voce libera non abbia più spazio per merito di un certo Pizzichini che invece di scusarsi anche dopo lo scandalo Fiorito nel lazio, si erge, lui, a censore. Mi rivolgo a Diego e agli altri che non conosco ma che la pensano come noi. Da questa sera mi firmerò SSR, Salvate il Soldato Ronk. facciamo un club web di sostegno, firmiamoci d'ora in poi così. saremo pochi ma almeno liberi.

    RispondiElimina
  14. Dopo la ghenga di Fiiorito i Pidiellini come Pizzichini hanno ancora il coraggio di parlare?

    RispondiElimina