venerdì 7 settembre 2012

PD: DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!


Da che pulpito viene la predica!
Il Partito Democratico di Todi non può accettare sermoni o richiami dalle stesse forze politiche e dagli stessi personaggi che nei  ruoli di assessori, presidente e sindaco dal 2007 al 2012  hanno  fatto e disfatto sul tema depuratore a loro piacimento, spesso in segreto, senza mai coinvolgere il consiglio comunale e senza mai ascoltare i cittadini.
Non possiamo pertanto considerarvi credibili né come difensori del ruolo del consiglio né del rispetto verso i cittadini.
Confermiamo la nostra piena solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Maria Alvi il quale, a differenza del suo predecessore, interpreta in maniera corretta il ruolo di Presidente della massima assise cittadina, nel pieno rispetto del regolamento e delle leggi. Inoltre ricordiamo alle forze dell'attuale opposizione che oggi non è più possibile piegare il regolamento a loro piacimento, come quando erano in maggioranza con  la complicità di una presidenza del consiglio di parte: dovranno rispettarlo nella sostanza e nella forma. E’ finita l’era dell’arroganza.
PD TODI

1 commento:

  1. stavo in piazza per un aperitivo e ho visto gli striscioni e i consiglieri che occupavano la sala. Sono tornato a casa e l'ho detto a mia moglie. Lei per tutta risposta mi ha sganciato il lattante e mi ha detto di dargli la pappa. Poi ha aggiunto, non ti preoccupare la democrazia non c'entra, è tutta gente che la sera non deve dare la pappa ai figli, esce e si diverte così. mi sa che ha ragione lei.

    RispondiElimina