sabato 7 luglio 2012

NAVETTA GRATIS PER IL CENTRO


Da ieri sera l'Amministrazione Comunale ha attivato dalle 20:45 alle 00:45 una navetta GRATUITA per il Centro Storico. Il servizio sarà attivo dal venerdi alla domenica per tutta l'estate.


Beh che dire, un ottimo inizio.


Andrea


9 commenti:

  1. Ottimo! La piazza è una meraviglia, non un parcheggio!

    RispondiElimina
  2. ieri sera mi sono divertito a guardare quanta gente sia salita sulla navetta per andare in piazza ..... ZERO passeggieri per tutti i viaggi.
    Per favore , non siamo ridicoli anche perchè la gente che vedeva passarla vuota si domandava come si possano buttare via i soldi in questa maniera !!!
    (spero che non venga censurata)

    RispondiElimina
  3. Tutte le iniziative che cercano di ravvivare il centro vanno bene,ma per me il pullman di ieri. Sera era troppo. Grande ,secondo me per un centro come Todi ci vuole minibus o elettrico o metano .ps ieri sera viaggiava sempre vuoto ?????,la gente. Lo sa ?

    RispondiElimina
  4. Beato l'anonimo che si diverte e pensare che io invece sono felice! Felice che si provi a fare qualcosa per il centro storico, felice che a un mese dalle elezioni esista già un servizio per i cittadini! Ruggiano con 10 euro ci organizzava una cena soltanto della slow food per 50 persone scarse e Rossini invece già ha fornito un servizio ai tuderti! Che ti devo dire continua pure a divertirti

    RispondiElimina
  5. 10 Mila euro intendevo, pubblicare per favore! Meglio 10 Mila euro spesi per un servizio per tutta l estate che per una cena dove tra l altro chi partecipava pagava!

    RispondiElimina
  6. Per precisione , le cene organizzate alla sala dell'arengo erano organizzate NO DA SLOW FOOD (di cui io sono il responsabile di zona),ma da Citta slow ente con sede ad orvieto,che associa città con particolari Pregi .e da Cramst che e' una struttura ristorativa organizzata per gestire eventi,chiaramente e' una macchina molto costosa che con mi sembra €30 a persona rimette e quindi ecco il motivo del contributo comunale .fabio canneori

    RispondiElimina
  7. Ammazza, 30 euro a testa e 10000 euro di contrbuto comunale a cena? Ma le sedie erano fatte di caviale? Buona la scelta della navetta,ora sta ad i tuderti approfittare! Parcheggio entro settimana e navetta il fine set! Ottima scelta per ora e soprattutto è una scelta, l anno scorso un giorno era aperto uno chiuso un altro ti riempivano di multe. Ma di cosa stiamo parlando?

    RispondiElimina
  8. La navetta gratuita è un ottimo inizio. Chi si lamenta che la navetta viaggia a vuoto consideri che la gente è ormai disabituata da 10 anni a frequentare il centro storico. Per risalire la china ci vorranno anni di impegno duro, di promozione e riqualificazione del centro storico. Interventi come questo sono utili sia da un punto di vista materiale, sia per dare un segnale di inversione di rotta nei confronti di chi ha parlato tanto e poi non ha fatto nulla (cioè Ruggiano).

    STEFANO BONCIO

    RispondiElimina
  9. hai detto beni 10 anni, ma forse anche di più,perchè dare tutte le colpe a Ruggiano.
    A ridare vita al centro storico di Todi purtroppo non credo che sia una navetta, quasi tutti i centri storici di ogni città sono chiusi eppure pieni gente, basta dare colpe a Ruggiano e tra l'altro anche se non viene mai nominata alla Marini visto che 10 anni fa c'era la sua amministrazione!

    RispondiElimina