Con la presentazione della nuova Segreteria alla cittadinanza di Todi, si completa il percorso che mi ha visto assumere la guida del partito da circa un mese.
La nuova Segreteria è una sintesi delle diverse anime del Partito Democratico cittadino, con competenze in ogni settore, una segreteria completamente rinnovata con ben 5 nuovi iscritti.
Ci impegneremo con passione, concretezza e con spirito propositivo nei confronti dell'Amministrazione, i nostri sforzi saranno focalizzati al fine di essere interpreti delle diverse esigenze della città e del territorio.
vicini ai più giovani, agli anziani e alle associazioni, facendo rete tra questi ed il Partito Democratico.
Questa Segreteria vuol ripartire dalle idee di ognuno perché è solamente dal gruppo che si può strutturare il lavoro che ci accompagnerà alle amministrative del 2017; una Segreteria "tematica", utile a rafforzare la nostra presenza in città per costruire un rapporto forte e coeso con il tessuto sociale in essa presente.
La Segreteria opererà senza trascurare inoltre il lavoro di promozione, di sostegno e di approfondimento delle politiche messe in campo dal PD sia a livello regionale che a livello nazionale.
In questo senso il PD, pur nelle diverse sensibilità che interpreta, deve in maniera compatta e coesa affrontare le difficili sfide che lo aspettano nel suo futuro prossimo, senza paura ma con serenità e positività.
Questi i nomi della segreteria:
- Marco Battistini, Tesoriere;
- Marcella Velluti, Gestione sede;
- Leyla El Matouni, Pari Opportunità e politiche su immigrazione;
- Flavio Boschi, Politiche Giovanili e Famiglie;
- Daniele Polverini, Rapporto con Frazioni, Associazioni e Pro Loco;
- Emirjona Gjeka, Partecipazione e gestione eventi;
- Valeria Menciotti, segreteria organizzativa e rapporto con Circoli.
- Rosario Di Proietto, Tesseramento e Comunicazione.
In conlusione, siamo certi che questa neonata Segreteria Comunale, insieme ai Coordinatori di Circolo - Circoli che dovranno tornare ad essere attori importanti del palcoscenico politico locale ed all’Assemblea - sapranno mettersi da subito al lavoro sulla base di un calendario di attività segnato da iniziative di rilievo, mirate a realizzare, entro la primavera del 2016, la prima conferenza organizzativa del PD Tuderte, in cui ridefinire e aggiornare la struttura di Partito e una conferenza di programma, aperta alla città, con cui elaborare il programma elettorale ed aprire il cantiere con cui il centro-sinistra Tuderte sarà pronto per la sfida elettorale del 2107.
Diego Carletti, Segretario PD Todi
Nessun commento:
Posta un commento