lunedì 10 settembre 2012

L'OCCUPAZIONE E' UN DANNO PER TODI!


L’occupazione della sala del Consiglio è solo un danno per la città.


Il bivacco dei destrorsi nella sala consiliare sta diventando una vergogna ed un danno per la città!!


Hanno impedito ad una coppia di sposi stranieri di celebrare il loro matrimonio nella sala consiliare che avevano scelto e pagato da tempo e hanno imbrattato le facciate del Palazzo del Capitano con striscioni vergognosi proprio nel fine settimana, quando maggiore è l'afflusso di turisti i quali hanno il diritto di vedere e fotografare i palazzi nel loro splendore .


Strano episodio qualcuno, nella notte, non ha trovato di meglio che imbrattare con liquidi ...........la porta di accesso al Comune!!!


Hanno superato ogni limite! Bella figura per la città! Gli sposi e i loro invitati ringraziano i consiglieri comunali del PDL e soprattutto parleranno bene della città. Lo stesso i turisti.

Sarebbe ora che tolgano il bivacco pagato da tutti i cittadini e deleterio per la città!!


Smettano di ricattare le istituzioni e di minacciare il Presidente del Consiglio.

Le loro prevaricazioni non passeranno.


Vergogna!!!



PD TODI

4 commenti:

  1. Il liquido era urina e questa mattina ne era piena la porta del comune! CHE SCHIFO!

    RispondiElimina
  2. Ma se nn avete PAURA fatelo queste consiglio la gente vuole sapere, e soprattutto state esponendo il giovane più promettente del centro sinistra anche se poi effettivamente centra poco con la sinistra al fuoco nemico nn sarà che da fastidio questo Alvi

    RispondiElimina
  3. Il vincitore morale e politico à il nostro Sindaco. E' veramente un grande, ha riportato la cosa nei giusti binari, sono solo mestatori politici, hanno fatto il danno a Todi e debbono pagare soldi veri. Tanro a destra capiscono solo se gli tocchi il portafoglio.

    RispondiElimina
  4. 2 sera fa passeggiando in Piazza ho notato con amarezza e sconforto la situazione nella quale versava la sala del consiglio comunale. L'aspetto dell' occupazione di questa sala mi ha ricordato squallidamente i giorni dell'autogestione vissuti al liceo. Gli striscioni appesi sul muro, ben visibili dalla piazza, e un gruppetto piccolissimo di persone che fumava davanti alla porta della della sala occupata.......e 3 persone evidentemente straniere che facevano foto agli striscioni contro Alvi e Rossini.
    Il fatto in se è pietoso e nemmeno vale la pena commentarlo. Pero' rimangono a mio avviso domande alle quali il centro destra dovra' rispondere, prima o poi. Ruggiano e i suoi fedeli stanno cercando di fare un gran baccano intorno alla questione depuratore! ok! ma Ruggiano è stato sindaco di Todi fino a qualche mese fa' e allora
    1) Ruggiano cosa ha mai fatto per il depuratore???
    Ruggiano grida allo scandalo per il muro del mercataccio crollato ma
    2) Ruggiano cosa ha mai fatto per questo muro pericolante da anni??
    Ruggiano si straccia le vesti se si verifica un guasto all' impianto ascensore che porta ai giardinetti ma
    3) Ruggiano cosa ha fatto in 5 anni per creare un alternativa a questo ascensore??

    STEFANO BONCIO

    RispondiElimina