La nota dell'Amministrazione Comunale:
L’Amministrazione comunale porta a conoscenza della Città di un grave atto vandalico riscontrato questa mattina alle ore 7.30, all’apertura degli uffici nel Palazzo di Piazza del Popolo. Il personale addetto alla custodia dell’ente ha trovato una situazione di degrado, causata da malodore ed evidenti tracce di urina sulle mura e sul piano di fronte il portone di ingresso.
Non sono noti i responsabili del gesto.
La situazione è stata fotografata e si è, poi, provveduto alla immediata pulizia da parte del personale addetto, al quale va un profondo ringraziamento per aver subito e sanato una situazione indecorosa.
L’Amministrazione comunale condanna con forza il gesto di sfregio nei confronti della Casa comune e delle istituzioni e ritiene i responsabili di tali atti figli di un degrado morale e civile estraneo al presente ed al futuro della comunità tuderte.
Dei fatti sono state tempestivamente informate le forze dell’ordine.
L’Amministrazione comunale
VERGOGNAAAAAAAA CACCIATELIIIIIIIIII
RispondiEliminaMa allora è vero che uno c'aveva la prostata , come scriveva RonK. Si può sapere chi è?
RispondiEliminaRossini vi sta mettendo il giudizio che ancora non c'avevate. Sindaco, siamo orgogliosi di te. Queste scene sconfiggono decisamente tutti gli inciucioni, infatti come si fa a scendere a patti con questi? Anche se non sono stati loro, lo spero vivamente, è qualcuno che in quel casino che è stato il Consiglio in questi giorni, gente che veniva gente che andava, non c'ha scherzato quanto a disprezzo delle Istituzioni. Comunque chi ha occupato e firmato perchè era il responsabile deve essere denunciato e deve pagare perchè, quanto meno, non ha vigilato di un bene che è di tutti e di cui si era impossessato. Vanno deninciati.
RispondiEliminaPartendo dal presupposto che della Politica non mi frega un caxxo queste cose mi fanno veramente girare le palle! Abito in Piazza e sai quante volte sono successe queste cose? Una marea! La gente è veramente maleducata! Domenica sera ero in Piazza e non c era un cane come sempre( dove avrete rivalutato questa piazza non si sa) e anche l 1.2 era chiuso. Sono andata al letto all 1 e mezza circa . Non so chi realmente è stato a pisciare li ma certo che gli occupanti della sala se ne tirano fuori male dato che erano a tre metri da li e dato che hanno messo su una litania per tre giorni sul fatto che la notte non avevano i wc del comune e dovevano scendere in quelli pubblici! Se sono stati loro non si saprà mai ma certo che a credere il contrario è dura!
RispondiEliminaFrancesca
A ZAMPATE NEL CULO CACCIATELI..... QUESTI VILLANI IRRISPETTOSI.....
RispondiEliminaStanno arrivando una serie di commenti pieni di insulti anche firmati.in tutti il disgusto ed il disprezzo per un'atto così vandalico sono evidenti. Prego di abbassare i toni per essere pubblicati.
RispondiEliminaOk con educazione, anche se con chi non ne ha non si dovrebbe usare, dico che i signori che occupavano la sala occupandola appunto dovevano anche tenere d occhio che tutto filasse liscio quindi come mai non ci sono stati attenti? VERGOGNA!
RispondiEliminaFINIAMOLA CON QUESTA FARSA
RispondiElimina1) IL PISCIATORE NON È UNO MA ALMENO 2 o 3 DATA LA CONSISTENZA DELL URINA VISIBILE NELLE FOTO
2) LA COSA SI È PROTRATTA PIÙ VOLTE QUINDI I PISCIATORI SONO STANZIALI, SEGNO EVIDENTE DALLE TRACCE
3) E QUI VIENE IL BELLO: I VIGILI HANNO PRESIDIATO TUTTA LA NOTTE LA ZONA CON LA MACCHINA E VERBALIZZATO OGNI PERSONA CHE SALIVA.
QUINDI CHI È CHE CON LA MACCHINA DEI VIGILI PARCHEGGIATA ATTACCATA ALLE SCALE E I CARABINIERI CHE PASSANO OGNI MEZZ ORA SALE PER ANDARE A FARE IL PISCIATORE KILLER?
A PARTE LE BATTUTE NON SERVE GRISSOM DI CSI PER CAPIRE CHI HA COMPIUTO QUESTO RIPROVEVOLE GESTO!
PERCHÉ? CHIEDETELO A LORO!
CASO CHIUSO!
I Vigili sanno chi e' stato... In Piazza lo sanno gia tutti!!! Mi pare strano che tu Andrea non lo sai... Forse e' più comodo insinuare, buttare merda addosso al nemico! Tanto non lo pubblicherai!
RispondiEliminaSi piscia così per tre motivi, per disprezzo, per la prostata, perchè si è ubriachi. Non ci vuole il DNA, basta pensarci.
RispondiEliminaHanno individuato il sito per il depuratore!!!
RispondiEliminaAndrè ma qualsiasi cosa che metti su questo blog non va bene. Pubblichi Ronk: sei stato te a scrivere, metti il documento e foto che sono state inviate a tutti i giornali: insinui (cosi scrive il miglior assessore che Todi non ha mai avuto Antonio Serafini). E chiudilo sto blog via.
RispondiEliminaMa in un periodo di crisi economica e politica come questo, potete perdere tempo a fare apparizioni mediatiche e demagogia con queste cose?
RispondiEliminaHo la tua età e sinceramente mi vergognerei di me stessa a non prendere in mano questioni più serie...
Del Sindaco non parlo neanche. Forse è il comunicato più interessante che ha scritto finora.
Deludenti.
Trovo che l'evento abbia avuto già troppo spazio. Un atto vandalico come tanti in città. Ognuno si tenga i propri sospetti o illazioni, ma si vada oltre. Se i vigili hanno elementi procedano. Cosi facendo oltre all'azione deprecabile si alimenta anche l'azione dell'occupazione gettando sospetti. Quindi più se ne parla, più si concentra l'attenzione verso i palazzi comunali meglio è. Direi basta.
RispondiEliminaPierdomenico, mi preme sottolinearle che rinchiusi in quei palazzi comunali ci sono 6 consiglieri che rappresentano oltre la metà dei cittadini di Todi i quali non chiedono la luna ma solo la convocazione di un consiglio comunale. Credo che un minimo di attenzione dovrebbero riservarla un po' tutti che ne dice?
RispondiEliminaPIERDOMENICO NON E' UN ATTO VANDALICO COME TANTI PERCHE' LI DENTRO CI SONO A DORMIRE DEI CONSIGLIERI COMUNALI E A FINE SCALE C'E' UNA PATTUGLIA DEI VIGILI 24 ORE SU 24 E SE LA MATTINA UNO DEGLI OCCUPANTI DICE A UN DIPENDENTE COMUNALE "O APRI I BAGNI INTERNI O LA PROSSIMA VOLTA TE LA FACCIO ADDOSSO" IL SOSPETTO VIENE. BASTA SEMPRE GIUSTIFICARE TUTTO, BASTA SEMPRE PASSARE SOPRA A TUTTO QUESTO E' UN ATTO GRAVISSIMO E LORO DATO CHE OCCUPAVANO DOVEVANO ANCHE VIGILARE SU COSA OCCUPANO. MA PENSI CHE CON I VIGILI IN FONDO ALLE SCALE QUALCUNO SALE E VA A PISCIARE LI APPOSTA. CHI LA FATTA OCCUPAVA ORA BISOGNA SOLO SAPERE CHI E'!
RispondiEliminaProbabilmente non riesco a farmi capire, farò il corso dell'Isabella Martelli sperando di migliorare. Il mio intervento è circoscritto alla pisciata (almeno ci capiamo). Il resto, per me è altra storia, in merito alla quale non intendo intervenire. Se qualcuno immagina, suppone, ecc. che ci siano legami tra le due cose o ha elementi concreti o, per me, è meglio tacere. Cosi facendo si cade nella loro trappola intesa come enfasi di un atto che potrebbe avere nulla a che fare con l'occupazione ma di cui fa gioco parlare meglio se con i sospetti. Chi occupa (ripeto restiamo sull'urina) ha partita facile nel dire "noi non c'entriamo nulla!" "Ci mancherebbe che ci mettiamo a fare queste cose", "E' la sinistra, meglio, il Sindaco che strumentalizza" e vi cosi. Per me resta un atto vandalico (sempre la pisciata) e come tale va condannato e perseguiti se si hanno elementi. Più rimestiamo e peggio è, per tutti.
RispondiEliminaE VA BENE PIERDOME' NON RIMESTIAMO, LASCIAMO CORRERE SEMPRE E POI PERO' LAMENTIAMOCI CHE TUTTO VA MALE IN ITALIA ME RACCOMANDO...GLI OPERAI QUANDO OCCUPANO LA FABBRICA STANNO LI NOTTE E GIORNO NO COME QUESTI A TURNI E SOPRATTUTTO VIGILANO SU CIO' CHE OCCUPANO...MA VA BENE NON ATTRIBUIMO COLPE ME RACCOMANDO MANCO QUANDO E' DEL TUTTO EVIDENTE DI CHI E'...COME DICE EL NONNO MIO LASSAMO GIIIIII...PER QUANTO ME RIGUARDA CE LI DOVEVANO CHIUDE LI DENTRO PERCHE' LE OCCUPAZIONI SE FANNO QUANDO NON SE SA CHE MAGNA EL GIORNO DOPO...
RispondiEliminavorrei chiedere il favore a quel collega anonimo (quello cui si è rotto il caps-lock della tastiera e riesce a scrivere solo in maiuscolo) che ha la granitica certezza su chi è stato a compiere questo gesto incivile, vista la forza civile e le certezze, di andare subito a denunziare presso la pubblica sicurezza l'autore del fatto. La PS infatti è stata allertata dal Sindaco, e quindi gradirà sicuramente l'aiuto di un investigatore così risoluto e arguto, dalla logica cristallina.
RispondiEliminaLo pregherei anche di non assumere questi atteggiamenti da piccolo fascistello coniglio che urla ordinando (agli altri, avendo probabilmente paura di farlo da solo) di prendere a calci nel culo consiglieri eletti dal popolo che esercitano una forma di protesta - magari non condivisibile - in un luogo importante per la democrazia (luogo peraltro che ieri ho ispezionato ed è pulito e ordinato come anzi meglio del solito!). Un luogo che ci rappresenta tutti, dove i calci nel culo non hanno cittadinanza.
grazie,
AP
Condivido l'intervento di AP anche se, posso permettermi, per essere in linea con ciò che scrive potrebbe firmarsi per intero. Il MAIUSCOLO ha mescolato di tutto e di più.
RispondiElimina