Lo so, lo so, nulla di diverso: un semplice BLOG, anzi il solito blog del consigliere di turno! La forma in effetti è la stessa ma la sostanza in qualche modo cambia ed ora vi spiego il perchè.
Chi mi conosce sa molto bene che, fin dall’inizio della mia attività politica, ho utilizzato moltissimo social network e blog come mezzo di confronto. Ora, passate le elezioni ed accettato l’incarico di Capogruppo consiliare del PD, mi sento in dovere di informare il più possibile i Tuderti su quello che avverrà in Consiglio Comunale e sulle scelte che questa amministrazione farà per Todi. Mi impegno inoltre a riportare, come ho sempre fatto in ogni mio intervento, un riscontro effettivo e soprattutto ufficiale di quello che presenterò e sosterrò in questo blog. In tempi reali, non a caso l’ho voluto chiamare ORA proprio per rimarcare che la sua essenza è che debba essere un mezzo di confronto sul presente cittadino.
E’ quindi fondamentale la vostra partecipazione. I commenti potranno essere sia nominativi che anonimi (purchè si rispetti la legge e non si insulti) e soprattutto dovranno essere spontanei e non legati alla politica. Saranno ben accette proposte,critiche (tranquilli non ho problemi di autostima)...Insomma tutto quello che in qualche modo può far bene alla città e che può mettere voi in condizione di comunicare con me.
Ovviamente non sarà solo uno strumento partecipativo per parlare di politica ma anche su tante altre cose legate alla nostra quotidianità, alle nostre speranze per una Città di tutti., da sviluppare INSIEME. E con la massima trasparenza.
A presto.
Andrea
Bravo Andrea! In bocca al lupo!
RispondiEliminaForza Andreino, sono contento, aspetto novita!!!!
RispondiEliminaAH VANNI, LASCIA PERDE SU!!!
RispondiEliminaBravo Andrea iniziativa lodevole !!! da Diego
RispondiEliminavanni e un combattente
RispondiEliminaMi sembra una buona idea, ti seguirò a patto che non finisca come tutti gli altri blog dei politici locali e cioè al solito fazioso squallore ( intendo quelli di entrambi le parti)! Mi dicono che ieri non sei partito con il piede giusto ma poi quando sono arrivato io ho assistito al tuo intervento e devo dire niente male, anche se eri forse troppo aggressivo nei modi! Comunque credo che sei uno tra i pochi giovani capaci in questo momento a Todi e per questo hai la mia stima anche se sinceramente valuterò meglio durante il tuo operato! Complimenti per ora per il blog e a risentirci!
RispondiEliminaGianluca
Non farlo finire come gli altri blog dipende anche da noi. Se riusciamo a portare contributi, anche critici, articolati sarà utile a tutti. Se ci limitiamo a monosillabi, a qualunquismo, critiche tanto per scrivere non andremo da nessuna parte. Cerchiamo anche di fare uno sforzo in più firmandoci. Perchè vergonarsi delle proprie idee? maurizio pierdomenico
RispondiEliminaCaro Andrea, apprezzo molto questa tua iniziativa e, sopratutto, la disponibilità all'impegno nella non semplice nuova avventura di Capogruppo del PD al Consiglio Comunale. Da parte mia avrai sempre la massima collaborazione.
RispondiEliminaMassimiliano Gioffrè