giovedì 3 luglio 2014

THE LANGUAGE CENTER: CONFERENZA STAMPA CORSI GRATUITI CO-FINANZIATI !!!

Gentile,



con la presente The Language Center srl, agenzia formativa linguistica con sede a Todi, è lieta di invitarLa alla conferenza stampa che si terrà sabato 5 luglio alle ore 11 presso la sala Multimediale di Palazzo Vignola in Todi.


La conferenza sarà occasione per presentare i corsi gratuiti co-finanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE) nell’ambito del Programma Operativo Regionale (POR) Umbria FSE “Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione” 2007-2013 che la ns. organizzazione erogherà alla popolazione.


Progetti di cui parleremo:

WEB PER TUTTI – La rete per la promozione del turismo territoriale e la crescita professionale rivolto a tutti i cittadini residenti nella Provincia di Perugia che abbiano tra i 15 e i 29 anni


CORSI DI INGLESE E TEDESCO per tutti i livelli rivolti ai giovani tra i 15 e i 19 anni disoccupati ed inoccupati residenti in Umbria (progetto garanzia Giovani)


TALENT AT WORK – Artefici del proprio futuro. Corso sulla neo-imprenditorialità rivolti a giovani iscritti al progetto Garanzia Giovani o lavoratori cassintegrati a zero ore delle provincie di Perugia e Terni.


Saranno inoltre presentati due progetti Europei in cui la ns. scuola è partner attiva e capofila:

L2 Paths che ha lo scopo di creare dei prototipi di Centri di Aiuto e Orientamento per la Lingua in un numero di paesi della Comunità Europea per aiutare gli immigrati ad individuare i migliori percorsi formativi per l’apprendimento della lingua del paese ospite (Irlanda, Germania, Svezia e Lettonia)

AlphaEu che ha lo scopo di promuovere l'acquisizione della consapevolezza multilinguistica e di competenze linguistiche di bambini in età prescolastica in vari paesi europei (Cipro, Portogallo, Irlanda, Austria e Romania)



Gradiremmo la Sua partecipazione a testimonianza del fatto che Istituzioni ed enti sentano sensibilmente la necessità e l’importanza della formazione gratuita alla cittadinanza e per poter essere promotori dei progetti in questione.


Moderatore e coordinatore della conferenza: dott. Federico Fioravanti, giornalista professionista.




Distinti Saluti

Nessun commento:

Posta un commento