L'associazione 641 – Contaminazione di idee ringrazia sentitamente tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscitissima festa “L'Anno dei N.E.R.D.” del 31 dicembre.
Nell'ordine l'Amministrazione comunale che ha messo a disposizione la Sala delle Pietre luogo dell'evento, la Confcommercio nella persona di Roberto Prosperi, i ragazzi dell'associazione “Lapecoranera” e i nostri amici che ci hanno fornito un prezioso aiuto per l'allestimento della sala.
Un ringraziamento speciale va soprattutto alle tante persone che erano presenti e che hanno scelto Todi e la nostra festa per salutare il nuovo anno.
Raga' serata TOP.
RispondiEliminaGrazie di cuore.
Continuate cosi....
invito la signora che si è lamentata a non cercare in Facebook facili consensi. Sarebbe molto più opportuno infatti che si facesse un giro tutti i sabati sera in centro storico e poi, tanto che c'è, anche a ponte rio e poi fuori le discoteche umbre. I giovani che bevono ce ne sono molti tutti i sabati sera e non credo che la responsabilità sia di alcuni ragazzi che hanno scelto, prendendosi la responsabilità sulle spalle, di fare qualcosa la sera di capodanno a Todi.
RispondiEliminaLa polemica sollevata dalla signora è populista e vomitevole soprattutto perché ha sfruttato un tema sensibile come l'alcool per attaccare dei semplici ragazzi.
Io sono una madre e finalmente dopo 3 anni esatti che i miei figli, ancora minorenni, fanno il capodanno fuori casa sono andata a prenderli in piazza invece che chissà dove.
Bravi ragazzi e GRAZIE!
CARMELA
Brava 641
RispondiEliminaho faticato a trovare posto al ristorante addirittura uno mi ha risposto "abbiamo una lista di attesa se vuole la inseriamo" di questi tempi neanche a Roma.
Ottimo, queste sono le piccole cose che servono in un momento come questo.
Silvia P.
Quattro potti a balla la chiamate festa?
RispondiEliminaApplausi a scena aperta dai genitori che finalmente si sono potuti gustare il capodanno senza essere in ansia per i figli.
RispondiEliminaSu facebook vi hanno riempito, giustamente, di complimenti. Bravi e grazie per avere il coraggio di organizzare qualcosa per i giovani tuderti.
RispondiEliminaPer quanto riguarda i personaggi che polemizzano lasciateli stare, é gente senza arte ne parte ascoltata per troppo tempo.
Non sono in grado neanche di organizzare il loro compleanno ma per anni sono stati sovvenzionati per raccogliere 15-20 persone al max. Sempre quelle tra l'altro.
Guardate oltre e grazie ancora.
Paolo
Ristorante strapieno. Ho mandato via un sacco di gente purtroppo.
RispondiEliminaBravi.
100 di serate come queste a Todi.
Vannì pubblichi solo i messaggi che ti pare?! Ma quanto rosichi?
RispondiEliminaIo credo che qui se cè qualcuno che rosica non è lui...ma semplicemente chi non è MAI RIUSCITO ha creare un evento del genere a Todi!!! Bravi....
EliminaRagazzi siete bravini ma ancora la strada é lunga... molto lunga... avete la " stoffa" giusta ma per arrivare agli insuccessi degli eventi dell'ebanista e della bibliotecaria serve inanzitutto tempo, molto tempo a disposizione, poi bisogna stare sul cazzo ad almeno 9 persone su 10 ed essere dei grandi presuntuosi.
RispondiEliminace la potete fare comunque... confido in voi...
non sia mai che a Todi le cose inizino a funzionare come nel resto del mondo...MAI!!!
Un abbraccio
Bat
AHAAHAHAHAHAHAH ANONIMO DELLE 4:36 NUMERO 1 INDISCUSSO!!!!
RispondiElimina