“OGNUNO ARRIVA DA LONTANO, TUTTI FANNO UNA LINEA CHE PARTE CHISSA DA DOVE E ARRIVA CHISSA DOVE MA OGGI CI INCROCIAMO IN UN PUNTO, E OGNI GIORNO MOLTE LINEE SI INCROCIANO IN UN PUNTO, NEL PUNTO DOVE ACCADONO LE COSE, TRE LETTERE: ORA!”
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA SERAFINI UOMO SPARATO DAL CANNONE, ME SENTO MALE E' UFFICIALE AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona intervista. Certo se Andreucci non ripeteva la stessa domanda 1 volte e magari trattava altri argomenti era meno noiosa. Però non male alla fine.
Andreucci la intervista non è male ma è la penultima volta che la vedo perchè se la prossima ti appecoroni come col Vanni. Un pò di grinta coi politici!!!!
Pubblicare. Te le faccio io le domade e vediamo se rispondi. Come ti schieri sul congresso PD? Quante correnti ci sono a Todi? Ai Renziani e verò che gli date la Presidenza del Consiglio? E quando?
Ti se scordato di dire che il PDL non esiste più non solo a Todi ma in tutta Italia per loro scelta anzi per scelta del Cvaliere perchè fanno rinascere Forza Italia che sarà guidata e finanziata da pochi industriali e in cui la gente continuerà a non contare nulla.
Andreucci se da da fare ma deve osare di più altrimenti l'intervista è piatta e senza sugo. I Politici li devi spellare vivi, di destra o sinistra che siano perchè di cose da raccontare cen'hanno tante sta sicuro
Aripubblicare e non cestinare. Comunque tu, caro Vannini, chiacchieri chiacchieri ma poi mica lo dici con chi stai al congresso, se sostieni Renzi o no? Se sei per il rinnovament. Il gruppo di Todi è APERTO, come sai bene. E noi le riunioni le facciamo in orari umani!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA SERAFINI UOMO SPARATO DAL CANNONE, ME SENTO MALE E' UFFICIALE AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBuona intervista. Certo se Andreucci non ripeteva la stessa domanda 1 volte e magari trattava altri argomenti era meno noiosa. Però non male alla fine.
RispondiEliminaMa la camicia a mezze maniche la cravattina che fanno pensare a Renzi? Hai passato il fosso?
RispondiEliminaAndreucci la intervista non è male ma è la penultima volta che la vedo perchè se la prossima ti appecoroni come col Vanni. Un pò di grinta coi politici!!!!
RispondiEliminaPubblicare. Te le faccio io le domade e vediamo se rispondi. Come ti schieri sul congresso PD? Quante correnti ci sono a Todi? Ai Renziani e verò che gli date la Presidenza del Consiglio? E quando?
RispondiEliminaTi se scordato di dire che il PDL non esiste più non solo a Todi ma in tutta Italia per loro scelta anzi per scelta del Cvaliere perchè fanno rinascere Forza Italia che sarà guidata e finanziata da pochi industriali e in cui la gente continuerà a non contare nulla.
RispondiEliminaSerafini non è che gli hanno fatto fare lo stuntmen dentro al cannone, è che prima non sè assicurato che c'era la rete di protezione!
RispondiEliminaAndreucci se da da fare ma deve osare di più altrimenti l'intervista è piatta e senza sugo. I Politici li devi spellare vivi, di destra o sinistra che siano perchè di cose da raccontare cen'hanno tante sta sicuro
RispondiEliminaAripubblicare e non cestinare. Comunque tu, caro Vannini, chiacchieri chiacchieri ma poi mica lo dici con chi stai al congresso, se sostieni Renzi o no? Se sei per il rinnovament. Il gruppo di Todi è APERTO, come sai bene. E noi le riunioni le facciamo in orari umani!
RispondiElimina