Credo nessuno possa negare che il PD e il Sindaco Rossini stiano onorando gli impegni presi in campagna elettorale e scritti, nero su bianco, nel programma. L'assemblea pubblica del 22 ottobre c.m tenuta a Pantalla, la seconda nel giro di un mese, fa parte di una serie di incontri con le popolazioni delle Frazioni che erano stati promessi e che, puntualmente, sono stati messi nel calendario della nuova amministrazione e del Partito Democratico.
Per noi democratici è essenziale sviluppare un rapporto continuo con la cittadinanza sia per fornire e ricevere informazioni, sia perché siamo convinti che, soprattutto nelle scelte di grande impatto, occorra che la cittadinanza debba essere partecipe e consapevole.
Questa attività riduce inoltre la possibilità che si dia adito a leggende metropolitane, cattiverie e falsità che un’opposizione ormai spaccata utilizza per nascondere le proprie debolezze.
Lunedì il Partito Democratico ha incontrato gli abitanti di Pantalla per discutere sul tema del fotovoltaico che una ditta vorrebbe realizzare prendendo in locazione una parte dei terreni dell'ETAB. All'incontro era presente il sindaco Carlo Rossini che ha svolto un intervento serio, approfondito e chiarificatore sulla storia e la situazione attuale. L'intervento è stato molto apprezzato dai numerosi cittadini presenti che hanno partecipato attivamente all'assemblea, portando interessanti spunti di riflessione e approfondimento, e hanno confermato la bontà della scelta della partecipazione proposta dalla nuova gestione del centro sinistra nel governo della città.
PD-Todi
Nessun commento:
Posta un commento