giovedì 4 ottobre 2012

ENERGIE TUDERTI: NOTA PERSONALE




Noto con soddisfazione che c’è molto interesse attorno alla collana delle Interviste che stiamo producendo sul blog. Voglio perciò chiarire un punto che mi sembra molto importante. Alcuni credono che il Progetto “Energie Tuderti” sia solo dedicato a giovani artisti emergenti.

Non è così. 

Il progetto di cui parliamo è più ampio e ha una ambizione più vasta, quella di dare voce ad OGNI energia giovane e meno giovane presente nel nostro territorio, nel campo dello sport, delle arti, nello studio e nella ricerca, nel mondo del lavoro, o anche semplicemente nel campo delle idee innovative, da cui si possa estrarre linfa vitale per un serio progetto di rinnovamento e ripartenza nella nostra Città.

Quali sbocchi culturali avrà, quali ricadute, io spero, operative potrà assumere nel corso del tempo, lo si deciderà insieme agli attori di questa avventura.

Nel frattempo invito tutti coloro che abbiano voglia di esprimersi, a farsi sentire, a contattarmi. Noi daremo voce a tutti, indipendentemente dai credi politici .

contatti: andrea.v1983@hotmail.it  3284295453

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento