venerdì 14 settembre 2012

OCCUPAZIONE: INTERVIENE GIORGI



In riferimento agli ultimi episodi relativi all’occupazione della Sala del Consiglio da parte dei consiglieri di Centrodestra, fermo restando il rispetto per la democrazia e delle sue forme, ritengo strumentale e arrogante la richiesta di dimissioni del Presidente del Consiglio da parte dei gruppi consiliari delle minoranze.
Non mi sembra che la seconda carica istituzionale abbia respinto la richiesta di convocazione del Consiglio comunale sul depuratore da parte del Centrodestra o stia stigmatizzando il ruolo delle minoranze.
La discussione avrà luogo ed avverrà nel pieno rispetto del Regolamento del funzionamento del Consiglio.
Altra cosa è il fatto che ancora una volta il Centrodestra, considerato che poco è andato sulle “prime pagine”dei giornali per aver concretamente amministrato la Città, ora vuole quella visibilità con azioni eclatanti, speculando anche sulle 1200 firme di coloro che liberamente e disinteressatamente ha voluto sottoscrivere una petizione popolare che non ha nulla a che vedere con ciò che sta accadendo presso la Sala del Consiglio.


Consigliere Comunale di Todi
Mauro Giorgi

2 commenti:

  1. Io non ho capito una cosa ma Giorgi ha raccolto le firme perchè vuole togliere il vincolo o perchè non vuole fare il depuratore alla cascianella? No perchè a me hanno detto che non lo vuole alla cascianella e allora a quel punto tanto vale che andava a dormi anche lui sul consiglio!

    RispondiElimina
  2. Bravo Mauro, siamo con te!

    RispondiElimina