“OGNUNO ARRIVA DA LONTANO, TUTTI FANNO UNA LINEA CHE PARTE CHISSA DA DOVE E ARRIVA CHISSA DOVE MA OGGI CI INCROCIAMO IN UN PUNTO, E OGNI GIORNO MOLTE LINEE SI INCROCIANO IN UN PUNTO, NEL PUNTO DOVE ACCADONO LE COSE, TRE LETTERE: ORA!”
martedì 31 luglio 2012
TANTI AUGURI A....
...Valerio Guarente.
Il Partito Democratico di Todi ha un nuovo coordinatore, Valerio Guarente, uno studente in Medicina di 21 anni che proviene dalle file della giovanile. Con questa nomina è stato premiato l'impegno politico di Valerio, unita alla sua serietà e affidabilità politica ma è stato anche ribadito il percorso politico-organizzativo che si è dato, nel segno di rinnovamento, il nostro partito.
Complimenti Valerio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Segnale bellissimo, la fase di rinnovamento del PD si può dire effettuata.
RispondiEliminaComplimenti, bravissimo ragazzo veramente!!!
RispondiEliminaIn Bocca al lupo Valerio. Sono sicuro che farai bene.
RispondiEliminaMa non doveva diventarlo un'altra? Sono contento comunque, bel segnale di discontinuità!!
RispondiEliminaSarebbe ora che anche gli altri partiti facessero così, soprattutto i socialisti che presentano sempre quelli.
RispondiEliminaPerchè a destra che fanno? DeVivo è fermo ai box e non riparte perchè ha finito la benzina. Di tutti qelli che taccavano i manifesti bestia se non dico che li promuovono ma solo li fanno parlare. Viva la faccia del PD di Todi. Forza Vale!!!!
RispondiEliminaPerchè sempre coi socialisti?E Sel e rifondazione: sono sempre quelli. Qua se non rinnoviamo la prossima volta la gente non ci da fiducia.
RispondiElimina