“OGNUNO ARRIVA DA LONTANO, TUTTI FANNO UNA LINEA CHE PARTE CHISSA DA DOVE E ARRIVA CHISSA DOVE MA OGGI CI INCROCIAMO IN UN PUNTO, E OGNI GIORNO MOLTE LINEE SI INCROCIANO IN UN PUNTO, NEL PUNTO DOVE ACCADONO LE COSE, TRE LETTERE: ORA!”
mercoledì 25 luglio 2012
IL PARERE DELL'IDV SULLA QUESTIONE DELLE PROVINCIE
In questi ultimi giorni non è mancata l’occasione di leggere nelle varie testate giornalistiche o sui blog di informazione dichiarazioni di vario tipo sull’eventuale ridefinizione dei territori provinciali del perugino e del ternano per salvare la provincia di Terni, che rischia di scomparire in base al provvedimento del Governo Monti, non avendo i requisiti minimi per la sua sopravvivenza.
Ciò che sorprende a noi dell’Italia dei Valori di Todi non sono certo le dichiarazioni dei Tifosi del Perugia che condividiamo appieno, ma le esternazioni di alcuni rappresentanti provinciali e regionali umbri del PD!
A Roma il loro partito sostiene il Governo Monti e quindi è favorevole all’abolizione delle province, in Umbria invece è pronto per ridefinire i territori provinciali allo scopo di salvaguardare la Provincia di Terni!
Noi de l’Italia dei Valori di Todi siamo per l’abolizione delle province, ripudiando qualsiasi escamotage all’italiana per sviare la legge, aldilà di ogni campanilismo o ipocrisia politica.
In piena crisi economica, tutti sono chiamati a fare sacrifici, anche i politici, che per primi dovrebbero dare il buon esempio: un’occasione potrebbe essere proprio l’abolizione delle province!
Italia dei Valori
Circolo di Todi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento