“OGNUNO ARRIVA DA LONTANO, TUTTI FANNO UNA LINEA CHE PARTE CHISSA DA DOVE E ARRIVA CHISSA DOVE MA OGGI CI INCROCIAMO IN UN PUNTO, E OGNI GIORNO MOLTE LINEE SI INCROCIANO IN UN PUNTO, NEL PUNTO DOVE ACCADONO LE COSE, TRE LETTERE: ORA!”
giovedì 12 luglio 2012
6342 visualizzazioni ORA, GRAZIE!
Più di 6000 visualizzazioni e 35 post inseriti in un mese di attività, questo dicono i numeri: una media di 300-400 visite dal lunedi al venerdi e il calo fisiologico del fine settimana.
Un buon risultato.
Se poi scendiamo più nel particolare voglio dire che ci sono stati più di duecento commenti alle varie prese di posizione, notizie, documenti pubblicati.
C’è anche, serenamente ma con molta chiarezza, da registrare un dato negativo e cioè la mole veramente consistente di invettive personali e parolacce che ho dovuto cestinare.
Detto tutto ciò voglio fare un ringraziamento sincero a tutti coloro che accedono al blog, lo frequentano e dicono la loro.
A tutti questi io dico che continuerò su questa strada con molta umiltà, perché abbiamo sempre tutti qualcosa da imparare e avendo come stella polare l’esigenza di rinnovarci continuamente.
Un abbraccio a tutti.
Andrea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutto questo è il risultato di tutto il lavoro e la passione che hai messo per questo blog...un blog sempre aggiornato e curato e dove ci si può confrontare seriamente e serenamente. In bocca al lupo!!!
RispondiEliminaGrazie mille!!!
EliminaCaro Andrea Sai Che Sono Senza Peli Sulla Lingua e quindi ti dico come sempre cio che penso. quando una persona come te decide di intraprendere una strada i risultati sono 2: o ti bruciano oppure sei tu che bruci a tutti . ecco te sei l'esempio che quando uno lavora in modo serio ed è convinto di cio che dice e fà i risultati non sono buoni, sono straordinari . continua cosi e non cambiare mai . io personalmente non mi meraviglierò di tutti i risultati che otterrai da qui in avanti, perche so che meriterai sempre piu di cio che conquisterai . sei un grande, amico mio. continua a bruciare tutti quanti, chi ha provato a farlo con te ancora porta le scottature . e le porterà per molto tempo. LUCA MARINELLI
RispondiEliminaGrazie Luca sei un amico!
RispondiElimina