“OGNUNO ARRIVA DA LONTANO, TUTTI FANNO UNA LINEA CHE PARTE CHISSA DA DOVE E ARRIVA CHISSA DOVE MA OGGI CI INCROCIAMO IN UN PUNTO, E OGNI GIORNO MOLTE LINEE SI INCROCIANO IN UN PUNTO, NEL PUNTO DOVE ACCADONO LE COSE, TRE LETTERE: ORA!”
sabato 16 giugno 2012
MARCIA CONTRO L'AVVELENAMENTO DEI CANI
Una bella storia raccontata dalla bravissima giornalista tuderte Isabella Zaffarami.
mi sarebbe piaciuto veramente partecipare, a saperlo!Apprezzo Isabella come persona e giornalista e devo dire che nella veste di reporter non è niente male!Complimenti ragazzi comunque, siete il bene ed il futuro di Todi. Paolo
I cacciatori ci entrano ma soltanto nel mese di febbraio-marzo per la lotta ai selvatici. La maggior parte sono dovuti a dispetti tra vicin e ai tartufisti, per problemi di soldi. Il problema serio è che questi casi non vengono mai denunciati e se lo sono non vengono mai fatte indagini approfondite. Quindi oltre alla gente andrebbero invitate forze di polizia e magistratua.
secondo me è sbagliato farla nei centri storici. Occorre farla nelle frazioni, perchè è lì che ci sono i problemi più urgenti. Magari in più d una frazione umbra.
Secondo me la Zaffarami dovrebbe essere valorizzata di più dal Giornale dell'Umbria anzi io la vorrei al Corriere!!!
RispondiEliminaFATE SCHIFO, CHI AVVELENA GLI ANIMALI FA SCHIFO!!!
RispondiEliminami sarebbe piaciuto veramente partecipare, a saperlo!Apprezzo Isabella come persona e giornalista e devo dire che nella veste di reporter non è niente male!Complimenti ragazzi comunque, siete il bene ed il futuro di Todi.
RispondiEliminaPaolo
l'anno prossimo invitate anche i cacciatori, così vediamo da che parte stanno
RispondiEliminaI cacciatori ci entrano ma soltanto nel mese di febbraio-marzo per la lotta ai selvatici. La maggior parte sono dovuti a dispetti tra vicin e ai tartufisti, per problemi di soldi. Il problema serio è che questi casi non vengono mai denunciati e se lo sono non vengono mai fatte indagini approfondite. Quindi oltre alla gente andrebbero invitate forze di polizia e magistratua.
RispondiEliminasecondo me è sbagliato farla nei centri storici. Occorre farla nelle frazioni, perchè è lì che ci sono i problemi più urgenti. Magari in più d una frazione umbra.
RispondiElimina