domenica 22 aprile 2018

TODI NON MERITA QUESTO ! 

Non si era mai vista prima una cosa del genere. Siamo su tutta la stampa nazionale, migliaia di commenti sui social, centinaia di tweet con hashtag #todi. 

Tutto questo per la scelta di questa Amministrazione Comunale di negare il patrocinio ( per la prima volta nella storia della città) all’ANPI per il 25 aprile. Rinnegando la  nostra storia, la nostra libertà e la democrazia. 


Sotto solo alcuni esempi di migliaia di commenti e post, Todi non merita questo, noi tuderti non meritiamo questo a causa di scellerate scelte. 

Una cosa così non si era mai vista prima !

lunedì 16 aprile 2018

NULLI MI CITA ED IO RISPONDO ! 

In risposta : 





Concludo: 


Casapound era contro il todifestival perché il contributo comunale poteva essere utilizzato per le manutenzioni delle frazioni. 

Quest’anno il todifestival è stato CONFERMATO dalla stessa Amministrazione comunale che casapound sostiene. 

Ah, le poltrone !


VANTARSI di meno e LAVORARE di più ! 

A me sembra SURREALE che a Todi un Consigliere Comunale con delega alle manutenzioni si VANTI e si PRENDA IL MERITO, via Facebook, del taglio dell’Erba di un quartiere da parte di volontari senza invece rendersi conto dello stato attuale dell’Erba in tutta la città di Todi. 


I cittadini di Todi pagano le tasse e grazie alla SUA amministrazione sono state anche AUMENTATE in soli nove mesi, quindi pensasse a fare il suo lavoro ed a farlo bene perché il VOLONTARIATO è una cosa, il PIANO AMMINISTRATIVO un’altra e lui deve rispondere per il secondo. 


VANTARSI di meno e LAVORARE di più, GRAZIE !


P.S. Esiste tanta gente che di volontariato, senza pubblicizzarlo, ne fa tantissimo per la propria città. Colgo l’occasione per ringraziarli tutti.

IL CONSIGLIERE NULLI SBAGLIA 2 VOLTE ! 



A Todi da qualche anno alcune Associazioni volontarie di cittadini ha messo mano alla pulizia ed il decoro cittadini. Il tutto ovviamente senza nessuna strumentalizzazione politica, senza slogan e tutto il resto. Una tra tutte, ad esempio, Todi Pulita. Oggi invece assistiamo a qualcosa di anomalo, il consigliere Comunale Andrea Nulli infatti pubblicizza su Facebook la pulizia volontaria di un quartiere di Todi. 


Nulla di strano direte voi? 

Invece no. Il suddetto consigliere infatti ha le deleghe alle manutenzioni e in un solo post sbaglia non una ma due volte. 

In primo luogo si fa vanto di una azione volontaria di alcuni cittadini, cosa illegittima e poco rispettosa ed in secondo luogo ( cosa ancor più grave) non si rende conto che così denuncia una forte inefficienza delle manutenzioni ( sua delega ). 

Lo invitiamo quindi a non prendersi il merito di azioni volontarie ed invece di farsi carico di ciò che gli compete vista la situazione gravosa a Todi e nelle frazioni. 

Partito Democratico Todi